logo

Paragon: arriva l'aggiornamento Monolith

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-11-24

Per la gioia degli appassionati dei titoli sparatutto, i sviluppatori di Epic Games hanno confermato che il famoso gioco free-to-play di Paragon riceverà presto un nuovo aggiornamento.A breve la nuova patch di Paragon A breve la nuova patch di Paragon Come riferito dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, la conferma dell’uscita del nuovo DLC intitolato Monolith per …

article-post

Per la gioia degli appassionati dei titoli sparatutto, i sviluppatori di Epic Games hanno confermato che il famoso gioco free-to-play di Paragon riceverà presto un nuovo aggiornamento.

A breve la nuova patch di Paragon

Come riferito dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, la conferma dell’uscita del nuovo DLC intitolato Monolith per il gioco di Paragon, uscito la scorsa primavera del 2016, è stata confermata dai produttori del gioco multiplayer. Infatti sul suo sito ufficiale, la casa videoludica statunitense ha pubblicato questa notifica:

Il nuovo aggiornamento Monolith rappresenta il nostro capolavoro dopo quasi un’anno di tanti apprendimenti e collaudi, in particolar modo del feedback del gioco. Il nostro obiettivo è molto semplice: vogliamo offrire ai giocatori una versione di Paragon molto fluida e che offra un’esperienza unica del suo genere mantenendo le caratteristiche di base di un MOBA competitivo“.

Paragon

Inoltre, i sviluppatori hanno aggiunto anche qualche dettaglio sull’uscita del prossimo DLC. Sempre tramite una loro pubblicazione, i cambiamenti del gioco riguarderanno:

  • La sostituzione della mappa originaria del titolo con una completamente inedita;
  • La rimozione della modalità viaggio;
  • L’aumento della velocità di movimento dei personaggi;
  • La riduzione dei cooldown presenti nel gioco;
  • E la possibilità di utilizzare più il mana dei personaggi.

LEGGI ANCHE: I 20 migliori giochi PS4 in vendita

Vi ricordiamo che il nuovo DLC Monolith di Paragon verrà rilasciato nella giornata del prossimo 6 Dicembre 2016 per PS4 e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche