PlayStation Plus: Sony svela i possibili giochi PS4 per Marzo 2017

playstatio-plus-

Nonostante l’uscita ufficiale arriverà soltanto durante la prossima settimana, Sony ha da poco svelato i possibili giochi PS4 che potranno esserci nel servizio di PlayStation Plus del prossimo mese di Marzo.

I possibili giochi PS4 per il PlayStation Plus di Marzo

In attesa di scoprire l’ufficialità dei prossimi giochi scaricabili gratuitamente dal servizio di PlayStation Plus per il prossimo mese di Marzo, in rete circolano dei rumor con Sony protagonista. In un volantino francese che promuove l’abbonamento al PlayStation Plus, Sony indica Tearaway Unfolded e Disc Jam come i possibili giochi PS4 proposti per Marzo.

PlayStation Plus

Se queste voci dovessero essere confermate, Tearaway Unfolded è un platform adventure prodotto originariamente nel 2013 per PSVITA, invece, Disc Jam è gioco sportivo misto tra Tennis e Hockey dove squadre composte da uno o da due giocatore si affrontono in molteplici partite con l’obiettivo di accumulare più punti dell’avversario.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat e Street Figther daranno vita ad un nuovo crossover?

Tuttavia, per il momento non c’è nulla di ufficiale, per questo motivo è consigliabile prendere la notizia con estrema cautela. In attesa di una conferma da parte di Sony, l’appuntamento con l’uscita dei prossimi giochi PS4, PS3 e PSVITA disponibili per il PlayStation Plus di Marzo è spostato alla prossima settimana. Nel frattempo, continuate a seguirci.

 
 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
PlayStation Plus: Sony svela i possibili giochi PS4 per Marzo 2017 1
Daymare 1998 – Recensione della Black Edition