logo

PlayStation Store: una valanga di offerte

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-05-04

Puntualmente ogni anno, in occasione della tradizionale Golden Week, Sony Interactive Entertainment propone attraverso il PlayStation Store una serie di sconti su giochi esclusivamente giapponesi per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. L’iniziativa denominata A Tutto Giappone è cominciata il 25 Aprile e terminerà il 10 Maggio permettendo di acquistare a prezzi …

article-post

Puntualmente ogni anno, in occasione della tradizionale Golden Week, Sony Interactive Entertainment propone attraverso il PlayStation Store una serie di sconti su giochi esclusivamente giapponesi per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. L’iniziativa denominata A Tutto Giappone è cominciata il 25 Aprile e terminerà il 10 Maggio permettendo di acquistare a prezzi decisamente vantaggiosi (una riduzione fino al 75%) titoli che hanno riscosso un certo successo di pubblico e di critica.

Inoltre questa campagna promozionale dà agli abbonati al servizio PlayStation Plus la possibilità di godere di un ulteriore sconto. In questo modo, a mio parere, la compagnia giapponese cerca di assicurarsi e consolidare una buona fetta di mercato anche nel settore della distribuzione digitale aiutata contestualmente dall’operazione commerciale 100% Digitale.

La varietà dei giochi che viene offerta è davvero vasta sia per tipologia che per numero: ce n’è per tutti i gusti, per chi è appassionato di JRPGs, di action, di picchiaduro e il giocatore può contare su un elenco che si aggira oggi attorno a 200 titoli. Entrando nel merito, mi sento, dunque, di raccomandare almeno questi 10 giochi che penso possano attirare la vostra attenzione.

Si può cominciare con Shadow of the Colossus, per continuare con NieR: Automata, Persona 5: Ultimate Edition, .hack//G.U. Last Recode, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Monster Hunter: World, Dark Souls III (con i suoi due DLC), Okami HD e per finire poi con Rogue Galaxy e con Drakengard 3 (PS3).

Si tratta come si può vedere di titoli, sebbene alcuni particolarmente datati, che per le loro qualità meritano di entrare nella ludoteca di ogni appassionato che si rispetti. Il mio consiglio quindi è quello di non farsi scappare l’opportunità di accaparrarseli!

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche