Stai leggendo: Pokémon Go: Latios sbarca in europa
Notizie Videogiochi

Pokémon Go: Latios sbarca in europa

Pokémon GO continua a migliorarsi sempre di più inserendo nuovi Pokemon attraverso eventi sempre più…

Pokémon Go: Latios Sbarca In Europa
Pokémon Go: Latios sbarca in europa

Pokémon GO continua a migliorarsi sempre di più inserendo nuovi Pokemon attraverso eventi sempre più importanti. È arrivata la conferma che quest estate verrà riproposto l’evento Pokemon Go Fest a Chicago(sperando vada meglio rispetto al Festival dell’anno precedente).Si terrà anche un nuovo evento qui in Europa: Pokémon Go Safari Zone, più precisamente a Dortmund in Germania.

Per quanto riguarda i Pokémon leggendari, nel mese di maggio, è comparso nei Raid europei (quindi anche in Italia) il Pokémon leggendario Latios. Correte a catturarlo perché non rimarrà per molto; sarà disponibile fino alla fine di giugno 2018.

Per i più giovani che non hanno giocato titoli un po’ più “vecchiotti” Latios e Latias sono i due Pokémon Leggendari appartenenti alla Terza Generazione di Hoenn, (ma le leggende su di loro sono veramente tante),e sono sbarcati su Pokémon GO all’inizio del mese di Aprile, ma diversamente dal normale, sono stati rilasciati con una nuova modalità; Latias è stata disponibile fino ad ora in Europa, mentre Latios era stato rilasciato in America e in Africa.

Dopo un mesetto hanno invertito le posizioni permettendo a tutti i player del mondo di averli entrambi.

Non è più possibile trovare Latias nei Rad europei, ma è arrivato Latios, quindi non perdete altro tempo e correte ad “acciuffare” il pokemon disponibile fino alla fine di Giugno.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit