fbpx

Pokémon Go: Latios sbarca in europa

Pokémon Go: Latios Sbarca In Europa 1 - Hynerd.it

Pok√©mon GO continua a migliorarsi sempre di pi√Ļ inserendo nuovi Pokemon attraverso eventi sempre pi√Ļ importanti. √ą arrivata la conferma che quest estate verr√† riproposto l’evento Pokemon Go Fest a Chicago(sperando vada meglio rispetto al Festival dell’anno precedente).Si terr√† anche un nuovo evento qui in Europa: Pok√©mon Go Safari Zone, pi√Ļ precisamente a Dortmund in Germania.

Per quanto riguarda i Pokémon leggendari, nel mese di maggio, è comparso nei Raid europei (quindi anche in Italia) il Pokémon leggendario Latios. Correte a catturarlo perché non rimarrà per molto; sarà disponibile fino alla fine di giugno 2018.

Per i pi√Ļ giovani che non hanno giocato titoli un po’ pi√Ļ “vecchiotti” Latios e Latias sono i due Pok√©mon Leggendari appartenenti alla Terza Generazione di Hoenn, (ma le leggende su di loro sono veramente tante),e sono sbarcati su Pok√©mon GO all’inizio del mese di Aprile, ma diversamente dal normale, sono stati rilasciati con una nuova modalit√†; Latias √® stata disponibile fino ad ora in Europa, mentre Latios era stato rilasciato in America e in Africa.

Dopo un mesetto hanno invertito le posizioni permettendo a tutti i player del mondo di averli entrambi.

Non √® pi√Ļ possibile trovare Latias nei Rad europei, ma √® arrivato Latios, quindi non perdete altro tempo e correte ad “acciuffare” il pokemon disponibile fino alla fine di Giugno.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di pi√Ļ
Yakuza: Like A Dragon - Come Guadagnare Milioni Di ¥ In 7 Passaggi 7 - Hynerd.it
Yakuza: Like A Dragon РCome guadagnare milioni di ¥ in 7 passaggi