Pokémon Go: Latios sbarca in europa

Pokémon GO continua a migliorarsi sempre di più inserendo nuovi Pokemon attraverso eventi sempre più importanti. È arrivata la conferma che quest estate verrà riproposto l’evento Pokemon Go Fest a Chicago(sperando vada meglio rispetto al Festival dell’anno precedente).Si terrà anche un nuovo evento qui in Europa: Pokémon Go Safari Zone, più precisamente a Dortmund in […]

Di , Grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti. Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."

Condividi questa storia

| Commenti
latioslatias jpg 800x0 crop upscale q85

Pokémon GO continua a migliorarsi sempre di più inserendo nuovi Pokemon attraverso eventi sempre più importanti. È arrivata la conferma che quest estate verrà riproposto l'evento Pokemon Go Fest a Chicago(sperando vada meglio rispetto al Festival dell'anno precedente).Si terrà anche un nuovo evento qui in Europa: Pokémon Go Safari Zone, più precisamente a Dortmund in Germania.

Per quanto riguarda i Pokémon leggendari, nel mese di maggio, è comparso nei Raid europei (quindi anche in Italia) il Pokémon leggendario Latios. Correte a catturarlo perché non rimarrà per molto; sarà disponibile fino alla fine di giugno 2018.

Per i più giovani che non hanno giocato titoli un po' più "vecchiotti" Latios e Latias sono i due Pokémon Leggendari appartenenti alla Terza Generazione di Hoenn, (ma le leggende su di loro sono veramente tante),e sono sbarcati su Pokémon GO all'inizio del mese di Aprile, ma diversamente dal normale, sono stati rilasciati con una nuova modalità; Latias è stata disponibile fino ad ora in Europa, mentre Latios era stato rilasciato in America e in Africa.

Dopo un mesetto hanno invertito le posizioni permettendo a tutti i player del mondo di averli entrambi.

Non è più possibile trovare Latias nei Rad europei, ma è arrivato Latios, quindi non perdete altro tempo e correte ad "acciuffare" il pokemon disponibile fino alla fine di Giugno.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare