logo

Pokemon Let’s Go pikachu e Let’s Go evee annunciato!

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-05-30

Dopo tanti mesi di attesa e tanti annunci diversi, oggi sono finalmente usciti i trailer sui nuovi titoli pokemon che saranno due titoli spin-off e ci riporteranno alla tanto amata regione di Kanto la prima mai creata da Game Freak. Il gioco sembra interessante, con un sacco di aggiunte molto carine come il co-op su singola …

article-post

Dopo tanti mesi di attesa e tanti annunci diversi, oggi sono finalmente usciti i trailer sui nuovi titoli pokemon che saranno due titoli spin-off e ci riporteranno alla tanto amata regione di Kanto la prima mai creata da Game Freak.

Il gioco sembra interessante, con un sacco di aggiunte molto carine come il co-op su singola console, la possibilità di costumizzazione dei nostri Pikachu o Evee a seconda della versione scelta, avremo la possibilità di cavalcare Onix , Charizard e Lapras, e la cattura dei pokemon sarà estremamente simile a quella di Pokemon go, inoltre si potranno anche trasferire i nostri piccoli amici direttamente dal titolo mobile.

Inoltre sembra presente anche la possibilità di essere accompagnati da un pokemon a scelta come accadeva per Pokemon Heart gold e Soul Silver. Il trailer mostra anche la possibilità di implementare l’esperienza grazie a questa Pokeball Plus che permette di usare il gioco grazie a questo piccolo controller a forma di Pokeball e grazie a questo strumento, avremo anche la possibilità di portare sempre con noi un pokemon a nostra scelta, (forse nel trailer viene mostrato solo Pikachu) e di poterci anche interagire!

Insomma il nuovo titolo , che uscirà il 16 novembre solo per Nintendo Switch, sembra che nel suo piccolo introduca alcune funzionalità che faranno sentire il giocatore molto più coinvolto.

Personalmente ,essendo un fan del brand dei pokemon da tantissimi anni, sono molto felice dell’uscita di questi due titoli, nonostante sia ancora troppo presto per giudicare.

voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno dei più famosi mostri collezionabili di sempre?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche