I Pokemon sbarcano su Nintendo Switch

Attraverso il Tweet di Pixelpar, è possibile inizare a prepararsi per il nuovo Pokemon che sicuramente verrà rilasciato in questo anno. Infatti sul Tweet viene “offerta”un’opportunità di lavoro per persone brave nelle traduzioni. Da qui possiamo intuire che , essendo le traduzioni uno degli ultimi passaggi nello sviluppo di un gioco, potrebbero essere già in […]

Di , Grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti. Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."

Condividi questa storia

| Commenti
Pokémon Switch

Attraverso il Tweet di Pixelpar, è possibile inizare a prepararsi per il nuovo Pokemon che sicuramente verrà rilasciato in questo anno.

Infatti sul Tweet viene "offerta"un'opportunità di lavoro per persone brave nelle traduzioni. Da qui possiamo intuire che , essendo le traduzioni uno degli ultimi passaggi nello sviluppo di un gioco, potrebbero essere già in stato avanzato.

Inoltre nell'annuncio si parla anche di un lavoro legato alla localizzazione di un titolo che fa riferimento a Pokémon negli studios londinesi di The Pokemon Company.

Come possiamo ben vedere, si richiede una persona qualificata nell'ambito Editor per lavorare su ogni aspetto editoriale del videogioco ma anche su materiali collegati come foto video guide siti internet.... ma la particolarità è che deve essere fatto tutto in spagnolo.

Per quanto riguarda l'assunzione avrà un contratto minimo di 6 mesi, con una prima sessione di traduzione finita fra aprile e giugno 2018, per poi completare il tutto con un'ulteriore fase di editing.

Tutto ciò ci porta a pensare che si tratti della fase finale di localizzazione di questo nuovo gioco per Nintendo Switch, e che quindi alla fine di giugno 2018 potremmo finalmente vedere il gioco completo.

Ovviamente sono solo delle ipotesi, in quanto la Nintendo non ha ancora pubblicato nulla di ufficiale, ma non ci resta che sperare visto che comunque è da un po' che non escono nuovi giochi legati ai Pokemon, e ogni anno milioni di fan sperano in un nuovo capitolo della saga chiusosi con la settima generazione con i titoli: Pokemon Ultrasole e Ultraluna, giochi che hanno portato alla conclusione della saga su Nintendo 3DS.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare