👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Pokemon Sole e Luna: un nuovo trailer introduce i nuovi Pokemon e allenatori

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la…

Pokemon Sole E Luna: Un Nuovo Trailer Introduce I Nuovi Pokemon E Allenatori
Pokemon Sole e Luna: un nuovo trailer introduce i nuovi Pokemon e allenatori

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la Luna, che introduce ad alcuni nuovi allenatori, Pokemon e le loro evoluzioni.

Tante novità per Pokémon Sole e Luna.

Come riportato dai colleghi di shaknews, una delle prime evoluzioni Pokemon evidenziati nel video di oggi è Silvally, che è un Pokémon di tipo normale, ma la sua capacità è tutt’altro che ordinaria. Il suo sistema RKS permette di cambiare il suo tipo a seconda dell’ oggetto che sta utilizzando, il che rende questo Pokémon molto versatile durante i combattimenti e potremmo osservare Silvally utilizzare i suoi Multi-attacchi.

L’altro Pokémon che andiamo a conoscere è Jangmo-o, che si evolve in un Hakamo-o, e poi un Kommo-o, entrambi i quali sono brevemente mostrati durante il video di oggi insieme alle sue mosse uniche. Dopo aver parlato dell’evoluzione di Jangmo-o troviamo Bounsweet , che si evolve in un Steenee e poi un Tsareena. La sua capacità unica, Queenly Majesty, che impedisce agli avversari di utilizzare mosse prioritarie, mentre Trop Kick può rispedirli la loro posto.

Un nuovo Pokémon è stato introdotto nel video di oggi, ed è un Robombee, che è una combinazione tra coleottero e tipo Fata. Le sue abilità uniche sono Honey Gather e Shield Dust, anche se sembra che potremmo solo un assaggio di questa sua.

LEGGI ANCHE: Overwatch raggiunge i 20 milioni di giocatori

Grimer e Muk hanno una lo versione Alola alternativa venire che li rende meno grigi e più multicolore. Anche se il loro colori più sgargianti li rendono più amichevoli, non c’è dubbio che sono ancora Pokémon molto pericolosi.

Infine, andiamo a conoscere due nuovi allenatori di Pokémon: Olivia e Ilima. Olivia è descritto come “il Kahuna di Akala Island”, che sembra favorire Pokémon di tipo Roccia. Ilima, d’altra parte, è un capitano alle prime armi che favorisce Pokémon  di tipo Normale.

Seguici su Google News Leggi Google News
, Immagine 22
Genshin Impact: ecco le novità della versione…
Uno sguardo alle novità proposte dalla miHoYo nella presentazione dell'update 2.5 in livestream.
19Br Sleek Screenshot Social 1920X1080 3408941438E1
Fortnite: aggiornamenti della settimana 10
Silk Sonic pronti ad entrare in scena all'interno dell'isola di Fortnite. Intanto l'amore inizia a sentirsi nell'aria...
25115418 Ps Plus Playstation Sony Maerz 2021 Spiele Cloud Strife Logo 1Neejcnc6Xef
PlayStation Plus – giochi gratis Marzo 2021
Nuovo mese, nuovi videogiochi gratuiti distribuiti da Sony a tutti coloro che posseggono un abbonamento…
, Immagine 42
Evil West: svelati nuovi dettagli sul titolo
Uno sguardo ravvicinato ad alcuni aspetti di Evil West
Call Of Duty
Call of Duty: Modern Warfare 2, vedremo…
Una nuova modalità di Call Of Duty: Modern Warfare 2 free to play ispirata al precedente Tarkon potrebbe essere annunciata entro il 2023