logo

Pokemon Sole e Luna: un nuovo trailer introduce i nuovi Pokemon e allenatori

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-10-17

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la Luna, che introduce ad alcuni nuovi allenatori, Pokemon e le loro evoluzioni.Tante novità per Pokémon Sole e Luna. Tante novità per Pokémon Sole e Luna. Come riportato dai colleghi di shaknews, una delle prime evoluzioni Pokemon evidenziati nel video di oggi è …

article-post

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Sole e la Luna, che introduce ad alcuni nuovi allenatori, Pokemon e le loro evoluzioni.

Tante novità per Pokémon Sole e Luna.

Come riportato dai colleghi di shaknews, una delle prime evoluzioni Pokemon evidenziati nel video di oggi è Silvally, che è un Pokémon di tipo normale, ma la sua capacità è tutt’altro che ordinaria. Il suo sistema RKS permette di cambiare il suo tipo a seconda dell’ oggetto che sta utilizzando, il che rende questo Pokémon molto versatile durante i combattimenti e potremmo osservare Silvally utilizzare i suoi Multi-attacchi.

L’altro Pokémon che andiamo a conoscere è Jangmo-o, che si evolve in un Hakamo-o, e poi un Kommo-o, entrambi i quali sono brevemente mostrati durante il video di oggi insieme alle sue mosse uniche. Dopo aver parlato dell’evoluzione di Jangmo-o troviamo Bounsweet , che si evolve in un Steenee e poi un Tsareena. La sua capacità unica, Queenly Majesty, che impedisce agli avversari di utilizzare mosse prioritarie, mentre Trop Kick può rispedirli la loro posto.

Un nuovo Pokémon è stato introdotto nel video di oggi, ed è un Robombee, che è una combinazione tra coleottero e tipo Fata. Le sue abilità uniche sono Honey Gather e Shield Dust, anche se sembra che potremmo solo un assaggio di questa sua.

LEGGI ANCHE: Overwatch raggiunge i 20 milioni di giocatori

Grimer e Muk hanno una lo versione Alola alternativa venire che li rende meno grigi e più multicolore. Anche se il loro colori più sgargianti li rendono più amichevoli, non c’è dubbio che sono ancora Pokémon molto pericolosi.

Infine, andiamo a conoscere due nuovi allenatori di Pokémon: Olivia e Ilima. Olivia è descritto come “il Kahuna di Akala Island”, che sembra favorire Pokémon di tipo Roccia. Ilima, d’altra parte, è un capitano alle prime armi che favorisce Pokémon  di tipo Normale.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche