Unisciti al nostro canale Telegram, Clicca qui!

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna: Annunciati i Leggendari di Settembre!

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna: Annunciati i Leggendari di Settembre! 1

Settembre è ormai alle porte e, come ogni mese, The Pokemon Company continua a distribuire Pokemon leggendari, seguendo la campagna Pokemon Year of Legendary.
Durante il mese di settembre, i giocatori potranno mettere le mani su uno dei due Pokemon Eoni, Latios e Latias, ma come al solito, il modo di metterle le mani su di loro varierà in base alla zona.

I giocatori in Europa e in Australia, potranno scaricare i Leggendari direttamente dal Nintendo Network tra il 1 e il 23 settembre. Invece, chi vive negli Stati Uniti dovrà recarsi presso un rivenditore autorizzato per ritirare un codice di download gratuito per i leggendari. Questa volta, il codice verrà distribuito nei negozi Best Buy in tutto il paese dal 2 al 29 settembre.

Come al solito, i Pokemon ricevuti varieranno a seconda del gioco a cui stai giocando. Puoi ottenere i leggendari in qualsiasi gioco di Pokemon della settima generaziona. Ma, riscattandoli nei titoli Ultra, i Leggendari non solo arriveranno a livelli più alti e conosceranno mosse diverse, ma saranno dotati di un Tappo d’oro. Puoi vedere le loro mosse e altri dettagli qui sotto.

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna: Annunciati i Leggendari di Settembre! 3

Nel frattempo, hai ancora poche ore di tempo per ottenere Groudon o Kyogre, i Pokemon Leggendario di Agosto. Infatti, finisce proprio oggi la loro distribuzione. Quindi, se non ho hai ancora fatto, accendi il tuo Nintendo e scarica il Dono Segreto!

Il monitor Samsung S24F350 è disponibile sulla piattaforma di Amazon a un prezzo decisamente scontato. 🔥
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna: Annunciati i Leggendari di Settembre! 10
Crucible – Recensione del free-to-play Amazon