Oggi il nuovo Superman di James Gunn fa il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane e, come ogni film supereroistico che si rispetti, la curiosità dei fan è tanta anche riguardo le scene post-credits, quanto meno per sapere se varrà la pena aspettare seduti sulla poltrona a fine film.
La pratica delle scene post-credits è spopolata grazie ai Marvel Studios, che con Iron Man nel 2008, e con la celebre apparizione di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, ha abituato il pubblico ad aspettarsi a fine film sempre qualche anticipazione riguardo il futuro dell'universo cinematografico in questione.

Superman ha delle scene post-credits?
Il Superman di James Gunn inaugura il nuovo corso dell'universo DC e, anche da questo punto di vista, è interessante capire se utilizzeranno questa pratica. Senza fare spoiler, vi anticipiamo che sì, Superman ha delle scene post-credits, per cui vale la pena aspettare sulla poltroncina.
Quante scene post-credits ha Superman?
Senza entrare nei dettagli per evitare spoiler, possiamo confermare ufficialmente che Superman contiene ben due scene post-credits: una nel mezzo dei titoli di coda e l’altra alla fine.