Salta al contenuto

Quante scene post-credits ha Superman? La risposta, senza spoiler

Senza fare spoiler, vi sveliamo se e quante scene post-credits contiene Superman, e quindi se vale la pena aspettare sulla poltroncina a fine film.

Di , scrivo di cinema perché non potrei farne a meno. Tutto è iniziato con Mulholland Drive, durante i miei studi a Roma, e da allora non ho più smesso. Il cinema mi ha dato tanto. Io gli devo tutto.

Una scena dal nuovo Superman di James Gunn.

Contenuto dell'articolo

Oggi il nuovo Superman di James Gunn fa il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane e, come ogni film supereroistico che si rispetti, la curiosità dei fan è tanta anche riguardo le scene post-credits, quanto meno per sapere se varrà la pena aspettare seduti sulla poltrona a fine film.

La pratica delle scene post-credits è spopolata grazie ai Marvel Studios, che con Iron Man nel 2008, e con la celebre apparizione di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, ha abituato il pubblico ad aspettarsi a fine film sempre qualche anticipazione riguardo il futuro dell'universo cinematografico in questione.

Una scena dal film, Superman.

Superman ha delle scene post-credits?

Il Superman di James Gunn inaugura il nuovo corso dell'universo DC e, anche da questo punto di vista, è interessante capire se utilizzeranno questa pratica. Senza fare spoiler, vi anticipiamo che sì, Superman ha delle scene post-credits, per cui vale la pena aspettare sulla poltroncina.

Quante scene post-credits ha Superman?

Senza entrare nei dettagli per evitare spoiler, possiamo confermare ufficialmente che Superman contiene ben due scene post-credits: una nel mezzo dei titoli di coda e l’altra alla fine.