Rocket League: disponibile la nuova patch 1.27

Rocket-League

Dopo quasi 2 anni, il fantastico gioco sportivo di Rocket League, creato dai produttori di Psyonix, continua a parlare di sè. Infatti, è stato annunciato che è disponibile scaricare la nuova patch 1.27.

Un trionfo inaspettato che non crolla mai

Fin dalla sua prima apparizione nel mercato videoluidico, il gioco di Rocket League ha subito avuto un enorme e inaspettato successo. Un vero e proprio trionfo che permise, pochi mesi fa, di superare il traguardo delle 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, di cui il 50% solo su PC, contando un totale di circa 22 milioni di utenti. E nonostante tutto, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, per aumentare il successo del titolo, i sviluppatori hanno rilasciato l’ultima patch 1.27 del gioco.

Rocket_League_

L’ultimo aggiornamento del gioco, che occupa rispettivamente 291 MB per PS4, 1.7 GB per Xbox One e 1.1 GB per PC,  riguarda:

  • L’introduzione di una nuova mappa di gioco, l’ Utopia Coliseum;
  • E la correzione di tanti bug come quella della collisione tra due o più auto e dell’interfaccia utente e di tanti altri.

Tuttavia, dopo l’installazione dell’aggiornamento molti utenti hanno segnalato che alcuni macchine selezionabili, tra cui la Dominus GT, presentano delle anomalie come l’aumento del raggio di sterzata, del salto o della velocità. Nonostante tutto però, i produttori hanno tranquillizzato i fan dichiarando che presto saranno in grado di risolvere il problema.

LEGGI ANCHE: God Eater: Bandai Namco pronta a condividere i dettagli del prossimo progetto

Vi ricordiamo che la patch 1.27 del titolo di Rocket League è disponibile al download dalla giornata di ieri.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Ghostrunner Recensione
Ghostrunner, una corsa in stile cyberpunk – Recensione