Razer Leviathan V2: disponibile la soundbar per PC da Gaming

Razer Leviathan V2: disponibile la soundbar per PC da Gaming

Razer Leviathan V2 è la nuova soundbar per PC di Razer che si presenta come ideale per i videogiocatori. Infatti promette audio di alta qualità e un esperienza desktop coinvolgente. Leviathan V2 è la prima soundbar gaming a offrire il THX Spatial Audio per offrire un audio spaziale di alto livello anche senza l'utilizzio di un paio di cuffie.

Leviathan V2 sono dotate di due driver full-range, due radiatori passivi, due tweeter e un subwoofer down-firing, in modo tale da offrire un immersività completa e alti e bassi di grandissima qualità.

È dotata anche dalla tecnologia Razer Chroma RGB con 18 zone di illuminazione diverse, per permettere di approfondire la propria esperienza immersiva e accedere alla completa personalizzazione RGB e poterla sincronizzare con tutti i propri prodotti Razer RGB, tutto tramita l'applicazione per PC.

Leviathan V2

La soundbar è dotata anche di Bluetooth 5.2 con la possibilità di connettere più dispositivi contemporanemente e poter cambiare la fonte dell'audio tra essi in qualsiasi momento. Infine presenta dei piedini removibili e regolabili che consentono di regolare l'angolo di inclinazione per adattare al meglio la posizione della soundbar sulla propria scrivania.

Leviathan V2 è già disponibile in preordine con spedizione dal 5 maggio a 249,99 euro dal sito Razer.