Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Rebel Moon: iniziate le riprese del nuovo film di Snyder

rebel moon

Il regista statunitense Zack Snyder ha comunicato tramite un tweet, l’avvio delle riprese di Rebel Moon, il suo nuovo lungometraggio, che si vocifera dovrebbero durare all’incirca sei mesi. 

Rebel Moon

È con una serie di immagini del set e una foto del dietro le quinte dell’attore Dijmon Hounsou, che Zack Snyder annuncia che ha iniziato a lavorare sul suo nuovo film. Si tratta come già detto di Rebel Moon, la cui sceneggiatura è stata scritta dal regista stesso in collaborazione con Shay Hatten e Kurt Johnstag. Al momento non si sa molto di questa nuova pellicola, trenne che probabilmente si tratterà di un colossal fantascientifico. 

Del noto cineasta americano si sa che ha una grande passione per la filmografia di Akira Kurosawa e per la saga cinematografica Star Wars. Proprio il regista giapponese, e il capolavoro di George Lucas, sarebbero state le fonti d’ispirazione di Zack Snyder. Rebel Moon è stato addirittura soprannominato come lo Star Wars di Snyder. 

Oltre che al già citato Dijmon Hounsou, la cui partecipazione a Rebel Moon è stata resa nota dal regista stesso, il cast potrà godere della presenza di Sofia Boutella (protagonista del film), Jena Malone, Staz Nair e Sky Yang