Redout è ora disponibile su Nintendo Switch!

Screenshot 20

34BigThings è lieta di annunciare che Redout, il gioco di corse del 2016, è ora disponibile su Nintendo Store per Nintendo Switch! Questa versione include anche tutti i DLC precedentemente rilasciati in un unico pacchetto.

"Questa edizione del gioco è un vero e proprio tesoro di contenuti." - afferma Giuseppe Enrico Franchi, Lead Game Designer di 34BigThings - "60 tracce, 28 veicoli, oltre 100 eventi di carriera, centinaia di livree per personalizzare il tuo veicolo ... È il risultato di due anni di ulteriore sviluppo dopo il rilascio e della versione del gioco più completa di sempre. "

"Ottimizzare il gioco per Switch è stata una lunga strada piena di sfide tecniche" - afferma Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings - "e il supporto di Nicalis si è dimostrato fondamentale per portarlo finalmente alla console Nintendo. I fan chiedevano costantemente aggiornamenti su questa conversione e temevano che non saremmo stati in grado di mantenere ciò che avevamo promesso. Siamo felici di poter dire che ce l’abbiamo fatta, e ora siamo entusiasti di offrire ai giocatori la possibilità di divertirsi con Redout. "

Redout è già disponibile dal 14 maggio 2019 su Nintendo Switch.