Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Remnant: From the Ashes uscirà il 20 agosto 2019

REM Date 05

Perfect World Entertainment, Inc., editore leader di giochi online, e Gunfire Games hanno annunciato Remnant: From the Ashes, la cui uscita è prevista il 20 agosto 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e Steam. Remnant: From the Ashes è un survival-action shooter in terza persona ambientato in luoghi abitati da pericolose creature. Più di 100 tipologie di nemici e oltre 20 boss epici attraverso livelli generati dinamicamente che offrono infiniti mondi da esplorare. I giocatori possono viaggiare attraverso la “World Stone” in solitaria per una sfida più ardua, oppure in co-op con il supporto di altri due utenti per aumentare le probabilità di sopravvivenza.

In Remnant: From the Ashes, gli esseri interdimensionali conosciuti come "Root" hanno decimato l'umanità, lasciando il mondo devastato dall'invasione. Come sopravvissuto che cerca di reclamare la Terra dai mostri, i giocatori devono avventurarsi oltre la "World Stone", una reliquia che permette di viaggiare tra i mondi.

"Remnant: From the Ashes è uno dei progetti più ambiziosi dello studio; sfida il modo in cui tradizionalmente si gioca con il design, per creare ambienti di gioco caratterizzati da dinamicità, "ha affermato David Adams, co-fondatore di Gunfire Games. "Il risultato: i mondi che conosciamo entusiasmeranno i giocatori con intense sessioni d’azione, rigiocabilità e molti segreti da scoprire."

https://www.youtube.com/watch?v=HYRLIgQIbZM&feature=youtu.be