Resident Evil 7: disponibile il secondo DLC su PS4

Resident Evil 7: disponibile il secondo DLC su PS4 1

A distanza di poco più di una settimana dall’uscita della prima espansione, il team di Capcom ha annunciato che a partire da oggi sarà disponibile il secondo DLC per il tanto acclamato titolo di Resident Evil 7.

I nuovi contenuti proposti dal secondo DLC

Fin dalla sua uscita, il gioco di Resident Evil 7 ha avuto un successo senza eguali. Un trionfo derivato anche dal cambio di rotta fatto da Capcom nella scelta di ritornare a proporre una storia in cui il terrore e la tensione le fanno da padrone. In più, come se non bastasse, i creatori della nota serie videoludica hanno deciso di rilasciare subito due DLC, divisi a loro volta in due distinti volumi, che servono sia vivere nuove esperienze  sia per scoprire particolari retroscena sulla spaventosa famiglia dei Baker. In questo caso, come riportato dai colleghi di vg247.com, Capcom si affida all’uscita del secondo DLC di Resident Evil 7: il Banned Volume Footage 2.

resident-evil-7

Tuttavia, se nel primo DLC abbiamo affrontato temibili ondate di mostri, la padrona di casa e una nuova modalità con una difficoltà estrema, il secondo sarà tutt’altra cosa. Infatti, mentre le prime due modalità sono in qualche modo legate alla trama del gioco, l’ultima è una modalità slegata dal resto del titolo e non supporta il VR. Ecco i contenuti offerti dal secondo DLC di Resident Evil 7:

  • 21, in cui dovremmo cercare di sopravvivere nel gioco del blackjack mortale di Lucas;
  • Figlie, in cui vedremo come era la famiglia Baker prima degli eventi narrati;
  • E Il 55° compleanno di Jack: una modalità molto comica in cui dovremo cercare di far nutrire il capofamiglia entro la fine del tempo.

LEGGI ANCHE: PS4 Pro: criticata la tipologia d’upscaling adottata da Sony

Il secondo DLC di Resident Evil 7 è disponibile per PS4, e dal 24 Febbraio anche per PC e Xbox One, a un prezzo di 14,99 €, se comprato singolarmente o dal Season Pass, e a  29,99 € comprendente un’inedita espansione non ancora annunciata.

 
 
 
 
 

Scopri di più
Resident Evil 7: disponibile il secondo DLC su PS4 8
Violenza nei videogiochi: è necessaria?