logo

Resident Evil 7: il dito mozzato della demo servirà nel gioco definitivo

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-07-04

Il dito mozzato della demo di Resident Evil 7 servirà nel gioco definitivo, ecco tutti i dettagli In molti siamo sicuri che si siano lasciati catturare dalla curiosità di provare fino infondo la demo dell’attesissimo Resident Evil 7, di conseguenza tantissimi videogiocatori di voi avranno sicuramente gli stessi dubbi nostri. A cosa serve quel dito mozzato …

article-post

Resident Evil 7

Il dito mozzato della demo di Resident Evil 7 servirà nel gioco definitivo, ecco tutti i dettagli

In molti siamo sicuri che si siano lasciati catturare dalla curiosità di provare fino infondo la demo dell’attesissimo Resident Evil 7, di conseguenza tantissimi videogiocatori di voi avranno sicuramente gli stessi dubbi nostri. A cosa serve quel dito mozzato del manichino?

(Demo Resident Evil 7: oltre 2 milioni di download! Partenza sprint)

La risposta a darcela per fortuna è direttamente la nota casa produttrice giapponese Capcom. Gli sviluppatori hanno finalmente deciso di svelare che sarà possibile usare il dito mozzato solamente per nel gioco definitivo, quello completo in cui capiremo l’utilità effettiva dell’oggetto in questione.
Logicamente Capcom non ha rivelato niente in grado di anticipare l’uso di questo misterioso dito, questo vuol dire che sarà obbligatorio aspettare il debutto di Resident Evil 7 in programma il 24 gennaio del prossimo anno e provare il nuovo episodio della serie Horror più amata di questi ultimi anni.
Non rimane che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo sul gioco. Rimanete sintonizzati con noi.

via

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche