Stai leggendo: Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita
Notizie Videogiochi

Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita

Coloro che hanno bisogno di un altro incentivo per pre-ordinare Resident Evil 7 Biohazard non…

Resident Evil 7: I Pre-Ordini Del Gioco Includono Un Bonus Per Il Film In Uscita
Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita
Coloro che hanno bisogno di un altro incentivo per pre-ordinare Resident Evil 7 Biohazard non devono più continuare la ricerca, Capcom ha annunciato un bonus pre-order di Resident Evil 7, che riguarda il film basato sul videogioco.

Il gioco e il film di Resident Evil si incontrano

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, questo sarà disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti e coloro che pre-ordineranno la loro copia da GameStop otterranno una copia digitale del film gratuitamente, ma anche coloro che lo acquisteranno online non rimarranno a mani vuote. Prima che qualcuno si ponga la domanda, sì, anche coloro che hanno già pre-ordinato il gioco riceveranno il bonus.
Resident Evil 7: I Pre-Ordini Del Gioco Includono Un Bonus Per Il Film In Uscita 4 - Hynerd.it
Pre-ordini per PlayStation 4 e Xbox da Gamestop – i giocatori riceveranno un codice di riscatto stampato sulla ricevuta nel momento in cui avranno in mano il gioco per scaricare una copia digitale del film Resident Evil: Retribution. Per i giocatori di PlayStation 4  ci sarà un codice per scaricare il film da Vudu, riscattabile attraverso l’applicazione Vudu su PS4, invece per i giocatori di Xbox One il codice per quel film sarà utilizzabile attraverso l’Xbox Store. Questa offerta è disponibile sia per i pre-ordini per entrambe le console che per gli acquisti di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 6 Febbraio 2017.
Pre-ordini online sullo store di Xbox – i giocatori­ riceveranno un codice di riscatto attraverso il centro messaggi di Xbox Live per scaricare il film Resident Evil: Retribution. Il codice sarà consegnato dai 10 ai 14 giorni dopo il 6 febbraio, ovvero quando l’offerta finirà. Questa occasione è disponibile sia per i pre-ordini che gli acquisti di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 6 febbraio 2017.
Pre-ordini online su Playstation Network – gli utenti riceveranno un codice tramite un messaggio di sistema PSN per uno sconto del 40%  sul pacchetto HD del film della Resident Evil Collection sul PlayStation Store. La collezione comprende Resident Evil, Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Afterlife e Resident Evil: Retribution. Questa offerta è disponibile per i pre-ordini di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 23 Gennaio 2017.
LEGGI ANCHE: Bethesda: Pete Hines parla della cancellazione di Doom 4
Anche se non tutti potrebbero essere fan dei film di Resident Evil, questa è comunque un’occasione da non perdere. Anche se Resident Evil 7 non dovesse essere abbastanza spaventoso per voi, allora forse Retribution potrebbe colmare la mancanza di paura in un modo diverso da quello previsto.
Resident Evil 7 Biohazard sarà disponibile questo 24 gennaio per PS4, Xbox One e PC. È possibile controllare i bonus pre-order relativi ai giochi proprio su questo sito.

Seguici anche su:
Facebook e su Telegram!
Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
Star Wars Celebration 2019: La Conferma Di Un Successo Annunciato 7 - Hynerd.it
Star Wars Celebration 2019: la conferma di…
Star Wars Celebration, da non confondere con il Star Wars Day che dal 2011 celebra il 4…
Console Google
Nuova Console Google in arrivo?
Se ne parla da anni, ma sembra che Google sia vicina ad un annuncio importante riguardo il suo ingresso nel mondo gaming. Rumors su un servizio di streaming sembrano abbastanza certi, ma forse c'e' in cantiere una console vera e propria.
Cross-Play: Sony Non Ha Ancora Sciolto I Dubbi 13 - Hynerd.it
Cross-play: Sony non ha ancora sciolto i…
Tra gli argomenti più dibattuti in queste ultimi giorni è sicuramente quello legato al tema…
Ghost Recon: Wildlands Open Beta Disponibile Ora In Pre-Download Su Pc, Ps4 E Xbox One 17 - Hynerd.it
Ghost Recon: Wildlands Open Beta disponibile ora…
L’open beta di Ghost Recon: Wildlands è ora disponibile per il pre-download su PC tramite…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit