Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita

Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita 1
Coloro che hanno bisogno di un altro incentivo per pre-ordinare Resident Evil 7 Biohazard non devono più continuare la ricerca, Capcom ha annunciato un bonus pre-order di Resident Evil 7, che riguarda il film basato sul videogioco.

Il gioco e il film di Resident Evil si incontrano

Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, questo sarà disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti e coloro che pre-ordineranno la loro copia da GameStop otterranno una copia digitale del film gratuitamente, ma anche coloro che lo acquisteranno online non rimarranno a mani vuote. Prima che qualcuno si ponga la domanda, sì, anche coloro che hanno già pre-ordinato il gioco riceveranno il bonus.
Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita 2
Pre-ordini per PlayStation 4 e Xbox da Gamestop – i giocatori riceveranno un codice di riscatto stampato sulla ricevuta nel momento in cui avranno in mano il gioco per scaricare una copia digitale del film Resident Evil: Retribution. Per i giocatori di PlayStation 4  ci sarà un codice per scaricare il film da Vudu, riscattabile attraverso l’applicazione Vudu su PS4, invece per i giocatori di Xbox One il codice per quel film sarà utilizzabile attraverso l’Xbox Store. Questa offerta è disponibile sia per i pre-ordini per entrambe le console che per gli acquisti di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 6 Febbraio 2017.
Pre-ordini online sullo store di Xbox – i giocatori­ riceveranno un codice di riscatto attraverso il centro messaggi di Xbox Live per scaricare il film Resident Evil: Retribution. Il codice sarà consegnato dai 10 ai 14 giorni dopo il 6 febbraio, ovvero quando l’offerta finirà. Questa occasione è disponibile sia per i pre-ordini che gli acquisti di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 6 febbraio 2017.
Pre-ordini online su Playstation Network – gli utenti riceveranno un codice tramite un messaggio di sistema PSN per uno sconto del 40%  sul pacchetto HD del film della Resident Evil Collection sul PlayStation Store. La collezione comprende Resident Evil, Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Afterlife e Resident Evil: Retribution. Questa offerta è disponibile per i pre-ordini di Resident Evil 7 Biohazard negli Stati Uniti entro il 23 Gennaio 2017.
LEGGI ANCHE: Bethesda: Pete Hines parla della cancellazione di Doom 4
Anche se non tutti potrebbero essere fan dei film di Resident Evil, questa è comunque un’occasione da non perdere. Anche se Resident Evil 7 non dovesse essere abbastanza spaventoso per voi, allora forse Retribution potrebbe colmare la mancanza di paura in un modo diverso da quello previsto.
Resident Evil 7 Biohazard sarà disponibile questo 24 gennaio per PS4, Xbox One e PC. È possibile controllare i bonus pre-order relativi ai giochi proprio su questo sito.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Resident Evil 7: i pre-ordini del gioco includono un bonus per il film in uscita 6
Halo Infinite rimandato: Xbox in crisi nera