Resident Evil 7 sarà in esclusiva Playstation VR per un anno

Resident Evil 7 sarà in esclusiva Playstation VR per un anno 1

Siamo già a conoscenza del fatto che Batman: Arkham VR sarà un’esclusiva PlayStation VR, ma sembra che anche Resident Evil 7 si unirà al club esclusivo VR, anche se si tratta di un’esclusiva temporanea.
In base ad un annuncio trovato su Facebook, e poi condiviso da reddit, Capcom e Sony hanno unito le forze per portare Resident Evil 7 su PlayStation VR per un esclusività di 12 mesi.

Un’esclusiva temporanea per gli utenti Playstation su VR.

Stando a quello che riportano i colleghi di ShackNews questo tipo di accordo è ciò che rende PlayStation VR più vantaggiosa secondo Sony.
Non solo Sony offre gli auricolari ai giocatori console compresi nel prezzo in VR, ma mette in campo alcune esclusive tra le più attese come: Resident Evil 7 e Batman: Akhram VR. Certo, questi titoli alla fine saranno disponibili su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive, ma gli utenti che desiderano giocare in anteprima a questi titoli potranno farlo direttamente su PlayStation VR.

Resident Evil 7 sarà in esclusiva Playstation VR per un anno 2

Il recente annuncio di Resident Evil 7 in esclusiva a VR con Sony, non arriva come un fulmine a ciel sereno.
Ci aspettavamo tutti che le cose sarebbero andate in questo modo, ma dal momento che il gioco è multi-piattaforma sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One one.
Su PlayStation VR, invece, arriverà il 13 ottobre, i preordini sono esauriti, tutto quello che resta da fare è aspettare e sperare in una seconda ondata nei prossimi mesi.
Che le offerte di esclusività piacciano o meno, questa sembra essere una grande vittoria per Sony, e grazie alle sue offerte ed esclusive -e molto altro- con i grandi editori che, fino ad ora, non erano molto disposti a rischiare con VR.

Leggi anche: Osiris: New Dawn annunciato per Playstation 4 e Xbox One

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Resident Evil 7 sarà in esclusiva Playstation VR per un anno 9
Games With Gold: i Giochi Gratis di Settembre per Xbox