Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality arriverà su Oculus Rift e HTC Vive

Rick and morty Simulator: Virtual Rick-ality

Da pochissimi minuti è stata confermata la data d’uscita di Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality per Oculus Rift e successivamente per HTC Vive.

La trasposizione videoludica del cartoon animato di Netflix

Con una pubblicazione di un twett sul proprio account, la Owlchelmy Labs in collaborazione con Adult Swim Games è pronta a infornare un altro e divertente simulatore in realtà virtuale: Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality. Per la realizzazione di questo nuovo gioco gli stessi sviluppatori di Job Simulator, un piccolo gioco di simulazione che è riuscito a vendere quasi 3 milioni di copie, hanno preso spunto dall’omonima serie cartoon di Ricky e Morty, una sorta di parodia animata della famosa serie cinematografica di Ritorno al Futuro, creata da Dan Harmon e da Justin Rolland nel 2013 e trasmessa in anteprima su Netflix che in poco tempo è diventato un vero cult sia per un pubblico composto da bambini che per quello da adulti.

Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality

Questa nuova esperienza offerta in realtà virtuale consentirà al giocatore di vivere una particolare quanto stravagante avventura spaziale nei panni del celebre duo formato dallo scienziato pazzo Rick e da suo nipote Morty attraverso un’ottima visuale soggettiva.

Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality uscirà il 20 Aprile su Oculus Rift e il 28 Aprile su HTC Vive a 29,99 $.

Fonte: Shaknews

 
 

Scopri di più
Rick and Morty Simulator: Virtual Rick-ality arriverà su Oculus Rift e HTC Vive 9
Valorant – Recensione di un gioco epocale