Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

Sennheiser IE600: nuovi auricolari per audiofili in arrivo

Sennheiser ha presentato le nuove IE600, auricolari di fascia alta con un design ricercato e una qualità audio di altissimo livello

Sennheiser ie600: nuovi auricolari per audiofili in arrivo
Sennheiser IE600: nuovi auricolari per audiofili in arrivo

Indice dei contenuti

  • Produzione meticolosa da parte di Sennheiser
  • Qualità audio incredibile

Sennheiser ha presentato IE600, auricolari di fascia premium che arriveranno tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate a 699 euro.
Gli auricolari promettono un suono naturale e materiali ultraresistenti.

Produzione meticolosa da parte di Sennheiser

Ogni auricolare viene prodotto attraverso un processo di stampa 3D utilizzando zirconio amorfo ZR01, metallo utilizzato per produrre parti dei Rover spaziali della NASA.
Vengono poi trattate per ottenere una finitura superficiale resistente alla corrosione e ai graffi, Sennheiser promette così una maggiore durata negli anni del loro aspetto distintivo.

Sennheiser

“Il team dedicato allo sviluppo dei prodotti audiofili, è in costante ascolto dei feedback dei nostri appassionati clienti. La serie IE 600 offre un ascolto incredibilmente naturale in combinazione con la tecnologia di trasduttori in miniatura leader nel settore.” afferma Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.

Qualità audio incredibile

IE 600 presentano volume acustico posteriore che permette di scoprire nuovi accenti e dettagli del suono. All’interno troviamo due camere di risonanza modellate a tolleranze strette rendendo la musica più precisa e eliminando risonanze di mascheramento che possono oscurare frequenze più alte.
Troviamo poi un singolo driver da 7 mm responsabile della gamma di frequenza extra-ampia dalla bassissima distorsione.

Supportano cavi di diametro 4,8 mm e più piccoli, permettendo di collegarsi a un’ampia gamma di sorgenti audio e ai componenti hi-fi con uscite bilanciate. Includono anche cavi da 3,5 mm e da 4,4 mm.
Troviamo infine i gommini in silicone e in memory foam, entrambi in tre diverse misure per adattarsi a qualsiasi orecchio.

Seguici su Google News Leggi Google News
Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore entry level di lewitt, lct 240 pro, e questa è la nostra recensione di un prodotto impressionante e della quale cercheremo di dare una visione per un utilizzo di contenuti streaming e video. Ma prima di iniziare vogliamo accennare qualcosa su cos'è un microfono a condensatore e chi è lewitt. Senza ulteriori indugi, iniziamo. 3

RecensioneLCT 240 Pro: recensione del microfono Lewitt

Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore Entry Level di Lewitt, LCT 240…
Abbiamo provato il router fritz! Box 7590 ax e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Analizziamone insieme i motivi. 9

RecensioneFRITZ!Box 7590 AX, Recensione – Un router…

Abbiamo provato il router FRITZ!Box 7590 AX e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Analizziamone insieme…
Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i social network. 10

Come gestire il tuo personal branding sui…

Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i…
Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti i settori lavorativi e non solo. In particolare il processo di spedizioni è stato migliorato e automatizzato in modo da essere più veloce e meno costoso. Image processing e realtà aumentata sono due fattori che hanno influito molto in questo settore e, collaborando tra loro riescono a semplificare e velocizzare tutto il processo di spedizione. Di seguito andremo a vedere nello specifico che cos’è l’image processing, la realtà aumentata e come possono collaborare per agevolare il processo di spedizioni. 11

Image processing e realtà aumentata: cosa sono…

Il continuo sviluppo della tecnologia e l’innovazione hanno completamente stravolto il nostro mondo e tutti…