Sennheiser IE600: nuovi auricolari per audiofili in arrivo

Sennheiser IE600: nuovi auricolari per audiofili in arrivo

Sennheiser ha presentato IE600, auricolari di fascia premium che arriveranno tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate a 699 euro.
Gli auricolari promettono un suono naturale e materiali ultraresistenti.

Produzione meticolosa da parte di Sennheiser

Ogni auricolare viene prodotto attraverso un processo di stampa 3D utilizzando zirconio amorfo ZR01, metallo utilizzato per produrre parti dei Rover spaziali della NASA.
Vengono poi trattate per ottenere una finitura superficiale resistente alla corrosione e ai graffi, Sennheiser promette così una maggiore durata negli anni del loro aspetto distintivo.

Nessun dato immagine fornito.

"Il team dedicato allo sviluppo dei prodotti audiofili, è in costante ascolto dei feedback dei nostri appassionati clienti. La serie IE 600 offre un ascolto incredibilmente naturale in combinazione con la tecnologia di trasduttori in miniatura leader nel settore." afferma Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.

Qualità audio incredibile

IE 600 presentano volume acustico posteriore che permette di scoprire nuovi accenti e dettagli del suono. All'interno troviamo due camere di risonanza modellate a tolleranze strette rendendo la musica più precisa e eliminando risonanze di mascheramento che possono oscurare frequenze più alte.
Troviamo poi un singolo driver da 7 mm responsabile della gamma di frequenza extra-ampia dalla bassissima distorsione.

Supportano cavi di diametro 4,8 mm e più piccoli, permettendo di collegarsi a un'ampia gamma di sorgenti audio e ai componenti hi-fi con uscite bilanciate. Includono anche cavi da 3,5 mm e da 4,4 mm.
Troviamo infine i gommini in silicone e in memory foam, entrambi in tre diverse misure per adattarsi a qualsiasi orecchio.

Caricamento commenti...

Ti potrebbe interessare