I Simpson festeggia il 600° episodio con la Realtà Virtuale

i simpson

Dopo ben ventotto stagioni, la serie americana dei Simpson ha raggiunto il traguardo del 600° episodio. Per tale occasione Matt Groening, l’autore del cartoon amato da tutti, ha voluto festeggiare tale evento con una memorabile gag del divano.

A pari passo con la tecnologia odierna

Nonostante le ultime puntate dei Simpson hanno avuto qualche pecca, come la nuova voce in versione italiana di Homer, le gag introduttive di ogni puntata sono state sempre molto apprezzate. Questo successo è stato attribuito anche dal fatto che gli autori sono riusciti ad  introdurre all’interno dello show le nuove tendenze culturali e tecnologiche del momento. Infatti, come riportato dai colleghi di engadget.com, in occasione del raggiungimento di questo traguardo la scena d’apertura sarà disponibile in realtà virtuale.

simpson

Durante la gag d’apertura  intitolato “Il Pianeta dei Divani”, una parodia del film Il Pianeta delle Scimmie, i spettatori potranno avere un’esperienza a 360° della scena grazie all’applicazione Spotlight dello Store di Google disponibile per gli smartphone iOS e Android. Ma la novità più attesa è che i spettatori potranno assistere a sei diversi scenari tutti diversi tra di loro tra cui un’inedita taverna di Boe e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Pokemon sole e luna: un nuovo trailer introduce i nuovi Pokemon e allenatori

Se non vi volete perdere questa occasione, vi ricordiamo che la gag in realtà virtuale sarà presente nella puntata dedicata allo speciale di Halloween “La paura fa novanta XXVII” della nuova stagione trasmessa, momentaneamente, solo negli USA.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
I Simpson festeggia il 600° episodio con la Realtà Virtuale 2
PSA 10 voti per una singola carta, cosa sono?