Sonic Mania e Project Sonic 2017: i primi dettagli verranno svelati il 16 Marzo 2017

Sonic-

Nella giornata di oggi, la casa nipponica di SEGA ha annunciato che il prossimo 16 Marzo terrà ad Austin una conferenza in cui svelerà molti dettagli per nuovi titoli di Sonic Mania e di Project Sonic 2017 attesi per il 2017.

Il grande evento organizzato da SEGA

Dopo l’annuncio da parte di SEGA sullo sviluppo di due nuovi giochi dedicati a Sonic, i fan del porcospino blu e di tutti i suoi amici sono rimasti abbastanza restii sia per gli ultimi flop dei titoli precedenti, in particolar modo quello di Sonic Boom, sia per il lungo silenzio adottato dalla casa di Tokyo in quanto non ha rilasciato nessun tipo d’informazioni. Almeno fino ad’ oggi. Infatti, come riferito dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, recentemente SEGA ha annunciato che il giorno del 16 Marzo alle ore italiane delle 05:00 del mattino, Aaron Webber, Mike Pollock e Takashi Izuka terranno ad Austin una conferenza in cui sveleranno nuovi dettagli sullo sviluppo di Sonic Mania e di Project Sonic 2017.

Sonic

Ecco l’annuncio lanciato da SEGA:

Immergetevi nel nuovo mondo di Sonic partecipando al dietro delle quinte di Sonic Mania e di Project Sonic 2017, Questa conferenza vi svelerà tutti i dettagli che riguarderanno questi due nuovi titoli e per discutere della rinascita di Sonic nelle console di ultima generazione. E chissà quale altre sorprese vi attenderanno“.

LEGGGI ANCHE: Nioh: come affrontare ed eliminare i Boss

I nuovi titoli di Sonic Mania e di Project Sonic 2017 sono attesi rispettivamente per la primavera e l’estate del 2017 entrambi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Scopri di più
Sonic Mania e Project Sonic 2017: i primi dettagli verranno svelati il 16 Marzo 2017 8
Presentato ufficialmente DiRT 5