È appena arrivata la conferma, dopo vari rumors che si ripetevano da tempo, sulla possibile entrata nel Marvel Cinematic Universe dell'interprete di Max in Stranger Things, Sadie Sink. Ora è ufficiale, la famosa e giovanissima interprete della serie TV di Netflix Stranger Things, è entrata a far parte del cast del quarto capitolo di Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

Chi interpreterà Sadie Sink in Spider-Man 4?
Non ci sono notizie per quanto riguarda il ruolo che potrà interpretare Sink, e al momento è ancora un mistero, ma sul web non mancano già disparate teorie ed ipotesi. In molti la vedono come possibile Mary Jane, probabilmente grazie alla sua riconoscibile chioma rossa. Potrebbe anche essere l'ottima proposta per la nuova Gwen Stacy di casa Marvel Studios.
Altri fan la vedono altrimenti proprio come Jean Gray della squadra degli X-men. Proprio di quest'ultima supereroina si è sempre parlato in riferimento all'attrice. Potrebbe essere questa la partenza per la nuova squadra degli X-men della Marvel Studios? Staremo a vedere!