Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Spider-Man 4: spunta una possibile data d’uscita

spider-man

Secondo voci di corridoio, Marvel e Sony starebbero pianificando l'uscita nelle sale di Spider-Man 4 per il 12 luglio 2024, due settimane prima del debutto di Thunderbolts, precedentemente annunciato.

Stando a quanto condiviso da The Cosmic Circus, l'attore britannico Tom Holland potrebbe tornare a vestire i panni dell'amato Peter Parker. Nulla di certo, per ora, solo una voce che è però bastata a riaccendere la speranza dei tanti fan del personaggio.

C'è da dire che Spider-Man 4 non è mai stato veramente in dubbio, e sembra che il fenomenale successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home potrebbe spingere i Marvel Studios e la Sony a riportare il web-slinger di Tom Holland sugli schermi prima piuttosto che dopo.

Spider-Man e i prossimi film in uscita

L'uscita sarebbe prevista nelle sale per l'estate del 2024, una data in più da aggiungere al fitto calendario della Marvel.

Anche se ciò potrebbe essere possibile, è meno probabile che i Marvel Studios vogliano far uscire due film a una quindicina di giorni l'uno dall'altro, specialmente perché un possibile Spider-Man 4 appena uscito potrebbe influenzare negativamente il successo di Thunderbolts.

Se il rumor venisse confermato, l'uscita avverrebbe solo due mesi dopo Captain America: New World Order del 3 maggio, seguito da Blade e Deadpool 3 nei loro nuovi rispettivi slot del 6 settembre e dell'8 novembre.