In occasione dello Spider-Man Day, oggi primo agosto, Marvel e Sony hanno pubblicato un breve teaser di nove secondi per anticipare l’arrivo di Spider-Man: Brand New Day. Il video mostra un dettaglio del nuovo costume dello Spider-Man di Tom Holland, accompagnato dalla frase "Something brand new is coming".
Spider-Man: Brand New Day, svelato il nuovo costume in un video sui social
Il nuovo costume sembra richiamare quello classico dei fumetti, con colori rosso e blu più vividi, bordi neri in rilievo e una sottile trama a ragnatela, omaggio alle origini del personaggio. Il design riprende quanto intravisto nella scena finale di Spider-Man: No Way Home, in cui Peter Parker sorvola New York con un costume simile.
Spider-Man: Brand New Day sarà il quarto capitolo della saga con Tom Holland e arriverà nelle sale il 31 luglio 2026. Alla regia ci sarà Destin Daniel Cretton, già noto per Shang-Chi, mentre la sceneggiatura è affidata a Chris McKenna ed Erik Sommers, veterani del franchise.
Oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya nei panni di M.J. e Jacob Batalon nel ruolo di Ned Leeds. Tra le novità nel cast spiccano Jon Bernthal, che interpreterà nuovamente il Punitore dopo Daredevil: Rinascita, e le new entry Liza Colón-Zayas (The Bear) e Sadie Sink (Stranger Things). I loro ruoli non sono ancora stati rivelati, ma tra i fan circolano teorie secondo cui Sink potrebbe vestire i panni della mutante Jean Grey.