Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Cinema

Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale con una versione estesa

Il film campione di incassi è pronto a tornare nelle sale con una versione estesa

Spider-man: no way home tornerà nelle sale con una versione estesa
Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale con una versione estesa

Con una nuova clip che riprende i tanto amati interpreti dei tre Spider-Man (Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire), l’account ufficiale dedicato al film ha annunciato l’uscita nelle sale di una versione estesa del film con il nome Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version.

L’opera cinematografica che unisce i personaggi di tre generazioni diverse è pronto a tornare nei cinema statunitensi e canadesi il 2 settembre 2022, mentre per gli altri Paesi bisognerà attendere conferme a riguardo.

La notizia è stata postata sulle pagine social ufficiali del film sull’Uomo-Ragno insieme ad una simpatica clip degli amati attori protagonisti. Si deduce quindi che le scene inedite che dovevano essere presenti inizialmente nelle edizioni home video di Spider-Man: No Way Home siano state eliminate in previsione dell’arrivo dell’edizione estesa per i cinema, e che le scene che vedremo nella versione estesa del film saranno concentrate principalmente sui tre Spider-Man. Al momento però non ci sono conferme né sul suo contenuto né sulla sua disponibilità anche nelle sale italiane.

Spider-Man: No Way Home è una co-produzione di Marvel e Sony ed è stato rilasciato nelle sale il 15 dicembre 2021, incassando 1,9 miliardi e diventando così il sesto film con il maggior incasso della storia. Una cifra destinata ad aumentare in vista della versione estesa. Il film unisce personaggi di generazioni ed “universi” differenti vantando un cast di lusso: Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zendaya (MJ Jones-Watson), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Benedict Wong (Wong), Jon Favreau (Happy Hogan), Willem Dafoe (Green Goblin), Alfred Molina (Dottor Octopus), Thomas Haden Church (Uomo Sabbia), Jamie Foxx (Electro) e Rhys Ifans (Lizard).

Seguici su Google News Leggi Google News
Fortnite chapter 3 season 1 battle pass 1920x1080 36b409b3f965

ApprofondimentoFortnite Competitive: le ultime news

Il resoconto dei Fortnite Champions Series
Pokémon

ApprofondimentoI 5 migliori giochi Pokémon della serie…

La nostra lista dei 5 migliori giochi Pokémon fino ad ora presentati, tra vecchie conoscenze…
Madame web

Madame Web: Emma Roberts è Spider-Woman!

Lo Spider-Verse Sony inizia ad ampliarsi grazie al prossimo film su Madame Web
Xbox game pass

Xbox Game Pass: ecco il catalogo di…

Ecco il catalogo aggiornato di luglio 2022 dell'Xbox Game Pass