logo

Sprite ed ESL insieme per il torneo di Go4Overwatch per PS4.

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2018-03-21

Per tutti i giocatori dello sparatutto della Blizzard, Overwatch, fino al 28 settembre 2018, sarà possibile iscriversi a SPRITE GO4OVERWATCH per PS4 in collaborazione con ESL Italia. GO4OVERWATCH è una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00: in palio, ogni settimana, punti valevoli per la qualificazione alla finale mensile alla quale …

article-post

Per tutti i giocatori dello sparatutto della Blizzard, Overwatch, fino al 28 settembre 2018, sarà possibile iscriversi a SPRITE GO4OVERWATCH per PS4 in collaborazione con ESL Italia.

GO4OVERWATCH è una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00: in palio, ogni settimana, punti valevoli per la qualificazione alla finale mensile alla quale prenderanno parte i migliori 4 team di ogni mese.

In palio ci sono 300 euro in buoni Amazon e, per i vincitori, la possibilità di scegliere un giocatore del proprio team che farà parte del  Nuovo Team Sprite.

Gli Youtuber GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer saranno i due capitani che condurranno e sosterranno il Team Sprite.

Youtuber GaBBOdSQUARED

Tra gli appassionati di Playstation e videogiochi, la ESL si è avvalsa di una personalità d’eccezione,  il calciatore di Serie A Stephan El Shaarawy.

Per tutta la durata del torneo, Sprite proporrà ai gamer di affrontare ogni partita in un modo nuovo e sempre diverso da quelle precedenti.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al torneo sono disponibili al seguente link: https://play.eslgaming.com/overwatch/europe/overwatch/major/sprite-go4overwatch-italy

I prossimi appuntamenti indicati nel sito di ESL Italia sono:

  • Sabato, 24 mar 2018 15:00 CET  – Sprite Go4Overwatch (PS4) Italy Cup #3
  • Sabato, 31 mar 2018 15:00 CEST – Sprite Go4Overwatch (PS4) Italy Cup #4
  • Venerdì, 06 apr 2018 20:45 CEST – Sprite Go4Overwatch (PS4) Italy Finale Marzo

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche