logo

Star Wars Battlefront 2: Personaggi gratuiti e nuove mappe

di Simone Pietropaolo

Pubblicato il 2017-12-13

Su Star Wars Battlefront inizia la The Last Jedi Season, che include due nuovi personaggi, due mappe inedite ed una nuova missione in single player

article-post

Probabilmente i più interessati a questa notizia in questo momento saranno seduti sulla poltroncina di un multisala a godersi il nuovo capitolo della saga di Star Wars, in viaggio verso “una galassia lontana lontana”. Difatti per festeggiare l’uscita di Star Wars Gli Ultimi Jedi, Electronic Arts ha deciso di regalare ai giocatori di Star Wars Battlefront 2, i personaggi di Finn e Capitan Phasma.

I personaggi potranno essere scaricati senza l’ausilio dei crediti, e saranno disponibili per tutti i partecipanti della Season One di Star Wars Battlefront 2, fino al 29 dicembre.

Da oggi Dice ed Electronic Arts danno il via alla The Last Jedi Season che, oltre ai due personaggi sopra ciati, includerà due nuove mappe (Crait e D’Qar, per le modalità Assalto Galattico e Caccia Stellari all’Assalto) e Resurrection, una nuova missione per la campagna single player, con protagonista Iden Versio. E’ inoltre possibile che nelle prossime settimane (fino al 29 dicembre) verranno aggiunti nuovi contenuti per festeggiare l’ottavo capitolo della saga.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche