logo

Svelata la data di Red Dead Redemption 2

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-02-02

Rockstar Games ha rivelato oggi la data di uscita ufficiale del suo prossimo videogioco: Red Dead Redemption 2. All’ inizio Rockstar aveva deciso di far uscire il gioco nel 2017, ma successivamente l’uscita fu slittata prima nella primavera del 2018 e successivamente il 26 ottobre 2018 e per farsi “perdonare” Rockstar ha anche diffuso nuove spettacolari immagini del gioco …

article-post

Rockstar Games ha rivelato oggi la data di uscita ufficiale del suo prossimo videogioco: Red Dead Redemption 2.

All’ inizio Rockstar aveva deciso di far uscire il gioco nel 2017, ma successivamente l’uscita fu slittata prima nella primavera del 2018 e successivamente il 26 ottobre 2018 e per farsi “perdonare” Rockstar ha anche diffuso nuove spettacolari immagini del gioco che inizialmente sembravano foto tratte da un film.

(Per ulteriori foto visitate la pagina: https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/ )

Speriamo che questo ritardo non sia dato da problemi all’interno del gioco dato che Rockstar non ha dichiarato nulla sulle cause di questo lungo e straziante ritardo.

Il capitolo precedente è ancora considerato come uno dei migliori videogiochi di sempre, sia per quanto riguarda la trama,sia i personaggi.Vedremo se Il secondo capitolo sarà all’altezza del primo, o meglio lo supererà.

Come è successo per Grand Theft Auto V (titolo giocato ancora oggi da milioni di utenti) Rockstar a differenza del mercato fatto di uscite anno dopo anno ha deciso di prendersi tutto il tempo per creare un gioco considerato “instancabile” dalla maggioranza di Gamer.

Per quanto riguarda l’Online molto probabilmente potremo creare la nostra banda (Crew) e insieme ai nostri amici svolgere le varie missioni, o anche divertirci semplicemente sparando qualche colpo di revolver a personaggi random.

Purtroppo sulla trama del gioco non si sa molto, solo che è ambientato in un tempo passato rispetto al capitolo precendete e che si baserà principalmente su una banda di fuorilegge.

Un’ipotesi fatta da molti Gamer è che come in GTA V si potrà cambiare personaggio a nostro piacimento ma naturalmente non è nulla di accertato.

L’unica sicurezza è che con queste nuove foto la voglia di provare questo gioco è aumentata a dismisura.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche