Redmi Note 8 Pro approda ufficialmente in Italia!

Redmi Note 8 Pro approda ufficialmente in Italia! 1

Dopo aver debuttato nel mercato cinese, Xiaomi annuncia oggi l’arrivo in Italia del nuovo Redmi Note 8 Pro al prezzo di €299,90. L’ottava generazione della serie Redmi è il primo a montare una fotocamera da 64MP. Il nuovo dispositivo è dotato di una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool, che lo rende un compagno ideale per i fotografi, i gamer e chiunque sia alla ricerca di un’esperienza accessibile e di qualità da vero e proprio flagship.

“Redmi Note è una delle serie più popolari di Xiaomi, un esempio concreto della nostra filosofia che è da sempre quella di portare “Innovazione per tutti”, offrendo straordinarie prestazioni a un prezzo onesto e accessibile. I nostri Mi Fan e i nostri consumatori non vedono l’ora di scoprire il nuovo Redmi Note 8 Pro, il nuovo re della fascia media di Xiaomi, e noi siamo davvero entusiasti di presentarlo ufficialmente al mercato italiano,”

Ecco quanto affermato da Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Tra le principali feature del nuovo Redmi Note 8 Pro troviamo sicuramente un design elegante, una fotocamera da ben 64MP, performance al top e una super batteria da 4500 mAh. Infine il nuovo dispositivo di Xiaomi offre una ricarica rapida da 18W Type-C, NFC multifunzione, un blaster IR e un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il nuovo Redmi Note 8 Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 5 Ottobre nelle colorazioni Mineral Gray, Pearl White e Forest Green, al prezzo di €299,90 per la versione da 6GB+128GB su mi.com, nei Mi Store e presso le principali catene di distribuzione.

Scopri di più
Redmi Note 8 Pro approda ufficialmente in Italia! 4
Call of Duty: Modern Warfare, 3 consigli per migliorare