Marvel Snap: i migliori deck con Alioth che devi provare!

Marvel Snap

Un enorme nube portatrice di sventure ha avvolto i campi di Marvel Snap, l'entità trans-temporale Alioth è giunta tra noi. La nuova carta introdotta da Second Dinner ha il potere di distruggere tutto ciò che gli si pone dinanzi, sovvertendo le sorti di una partita.

La prima apparizione della "Tempesta Vivente" risale al lontano 1993, più precisamente nella miniserie Avengers: The Terminatrix Objective. All'interno dei fumetti Alioth è il primo essere dell'universo Marvel a essere riuscito a liberarsi dalle restrizioni del tempo, oltre ad essere capo di un impero.

Adesso è il momento di addentrarci nella guida di oggi, dove vi mostreremo alcuni dei mazzi migliori con Alioth.

Marvel Snap: L'Usurpatore

Marvel Snap

Abilità: "Distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (incluse le carte non rivelate)."

Piccola premessa: l'attivazione dell'abilità "Alla Scoperta" dipende dalla priorità dei campi, senza di essa l'effetto è annullato.

Alioth/Galactus

Immagine d'informazione

La combinazione tra Galactus e Alioth può rivelarsi devastante, se tutte le condizioni lo permettono. Innanzitutto è essenziale pescare Electro, concedendoti la possibilità di giocare due carte di costo 6. Nel caso siate sfortunati, Wave può accelerare le tue giocate durante la partita.

Alioth/Alto Evoluzionario

Immagine d'informazione

L'Alto Evoluzionario lo conosciamo benissimo, il suo ingresso nel gioco ha creato notevole scompiglio. La potenza esorbitante del mazzo viene finalizzata da Alioth, mettendo la parola fine alle speranze dell'avversario. In aggiunta Professor X può rivelarsi una carta fondamentale, concedendoti il dominio su un campo in anticipo, anche grazie all'aiuto di Daredevil.

Alioth è una carta della Serie 5 che può essere ottenuta spendendo 6000 gettoni presso il negozio del Collezionista, oppure può essere sbloccata tramite le Casse Spotlight in evidenza dal 12 settembre.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle frequenze di Hynerd per le prossime guide di Marvel Snap. Il mese di ottobre nasconde ancora molte sorprese e noi non vediamo l'ora di scoprirle.