Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Terra amara, Anticipazioni del 31 maggio: il momento della verità sta per arrivare

terra amara anticipazioni

Siamo alle battute finali della popolare soap turca Terra Amara, che in due anni di messa in onda ha saputo regalare gli spettatori numerosi colpi di scena e che non deluderà nemmeno in queste puntate, le ultime in attesa del gran finale previsto per sabato 8 giugno.

Ecco tutto ciò che dobbiamo aspettarci di vedere nel nuovo appuntamento del 31 maggio con Terra Amara.

Immagine d'informazione

Terra Amara, Anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 31 maggio?

Dopo la proposta di Fikret (Furkan Palali) a Zeynep (Umit Beste Kargin), i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.

Abdulkadir (Erkan Bektas), Betul (Ilayda Cevik) e Vahap (Ergun Metin) raggiungono il confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera a causa di un passaporto con il nome di un ricercato in suo possesso.

Vahap riesce tuttavia a scappare e a tornare a Cukurova, dove viene sorpreso da Colak (Altan Gordum), che minaccia di consegnarlo alle autorità.

Vahap però anticipa Colak, nascondendo nella sua villa la pistola con cui è avvento l'omicidio di Bayram Celik e indica ai gendarmi il luogo in cui si trova il cadavere.

Quando Betul arriva ad Aleppo, telefona a Fusun (Yeliz Dogramacilar) e le comunica il suo numero di telefono affinché Sermin (Sibel Tascioglu) possa mettersi in contatto con lei, ma Fusun lo passa a Zuleyha (Hilal Altinbilek).

Fikret scopre l'indirizzo dei fuggitivi e parte per la Siria con Zuleyha, dove trovano Betul e Abdulkadir, così li riportano a Cukurova per consegnarli alla giustizia.

Terra Amara vi aspetta su Canale 5 venerdì 31 maggio dalle ore 21:40.

Ti potrebbe interessare