Terra amara, Anticipazioni del 31 maggio: il momento della verità sta per arrivare
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara, in onda venerdì 31 maggio su Canale 5 dalle ore 21:40.
Siamo alle battute finali della popolare soap turca Terra Amara, che in due anni di messa in onda ha saputo regalare gli spettatori numerosi colpi di scena e che non deluderà nemmeno in queste puntate, le ultime in attesa del gran finale previsto per sabato 8 giugno.
Ecco tutto ciò che dobbiamo aspettarci di vedere nel nuovo appuntamento del 31 maggio con Terra Amara.
Terra Amara, Anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 31 maggio?
Dopo la proposta di Fikret (Furkan Palali) a Zeynep (Umit Beste Kargin), i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.
Abdulkadir (Erkan Bektas), Betul (Ilayda Cevik) e Vahap (Ergun Metin) raggiungono il confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera a causa di un passaporto con il nome di un ricercato in suo possesso.
Vahap riesce tuttavia a scappare e a tornare a Cukurova, dove viene sorpreso da Colak (Altan Gordum), che minaccia di consegnarlo alle autorità.
Vahap però anticipa Colak, nascondendo nella sua villa la pistola con cui è avvento l'omicidio di Bayram Celik e indica ai gendarmi il luogo in cui si trova il cadavere.
Quando Betul arriva ad Aleppo, telefona a Fusun (Yeliz Dogramacilar) e le comunica il suo numero di telefono affinché Sermin (Sibel Tascioglu) possa mettersi in contatto con lei, ma Fusun lo passa a Zuleyha (Hilal Altinbilek).
Fikret scopre l'indirizzo dei fuggitivi e parte per la Siria con Zuleyha, dove trovano Betul e Abdulkadir, così li riportano a Cukurova per consegnarli alla giustizia.
Terra Amara vi aspetta su Canale 5 venerdì 31 maggio dalle ore 21:40.
Caricamento commenti...