Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

The Fold Ingression: nuovo trailer del titolo

The Fold Ingression torna a mostrarsi in un nuovo trailer, analizziamolo insieme

The fold ingression: nuovo trailer del titolo
The Fold Ingression: nuovo trailer del titolo

The Fold: Ingression, titolo già annunciato diversi anni fa, oggi torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer. Tramite IGN, gli sviluppatori di Audvyr Studio hanno pubblicato un filmato di un minuto e mezzo che mostra quella che attualmente è la versione alpha del gioco.

Il trailer, ambientato in questo villaggio apparentemente abbandonato in Norvegia, mostra oltre che l’ambientazioni, anche alcune caratteristiche particolari del titolo, tra i quali spiccano la capacità del protagonista di forzare alcune serrature con un potere che risiede nella sua mano, e anche la presenza di alcuni scontri con delle creature ostili la cui origine non ci è nota.

The fold

Il gioco parla di Amund Vreim, un disinfestatore part-time che ha ricevuto il suo primo incarico nella chiesa di Eikherad a Telemark, come detto precedentemente in Norvegia. Il protagonista scoprirà presto di trovarsi senz’altro in una cittadina fuori dal comune, che lo costringerà ad avventurarsi in essa, oltre che ad approcciarsi con creature fuori dal comune. La storia è basata principalmente su antiche storie norvegesi, sulla mitologia e sulle tradizioni norrene, con alcuni elementi horror tratti dall’universo Lovecraftiano.

“Ingression” sembra dunque essere il primo capitolo di quella che punta ad essere una serie di titoli della IP “The Fold”. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del titolo, prevista tra ottobre e dicembre 2022 su Steam, e augurare il meglio a quella che potrebbe essere una nuova saga horror videoludica.

Seguici su Google News Leggi Google News
Leakata la posticipazione della modalità carriera online per fifa 23 3

FIFA 23: la modalità Carriera Online verrà…

Leakata la posticipazione della modalità carriera online per FIFA 23
One piece

One Piece Film: Red arriverà nelle sale…

One Piece Film: Red arriverà in tutte le sale del mondo a partire da questo…
Konami

Konami annuncia il ritorno di un’amata serie…

Confermata la presenza di Konami per tutta la durata del Tokyo Game Show 2022
Playstation now

PlayStation Now: ecco i giochi di aprile…

Disponibili dal 5 aprile i nuovi giochi disponibili per PlayStation Now