logo

The Fold Ingression: nuovo trailer del titolo

di Ferdinando Lo Monaco

Pubblicato il 2022-06-07

The Fold Ingression torna a mostrarsi in un nuovo trailer, analizziamolo insieme

article-post

The Fold: Ingression, titolo già annunciato diversi anni fa, oggi torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer. Tramite IGN, gli sviluppatori di Audvyr Studio hanno pubblicato un filmato di un minuto e mezzo che mostra quella che attualmente è la versione alpha del gioco.

Il trailer, ambientato in questo villaggio apparentemente abbandonato in Norvegia, mostra oltre che l’ambientazioni, anche alcune caratteristiche particolari del titolo, tra i quali spiccano la capacità del protagonista di forzare alcune serrature con un potere che risiede nella sua mano, e anche la presenza di alcuni scontri con delle creature ostili la cui origine non ci è nota.

The Fold

Il gioco parla di Amund Vreim, un disinfestatore part-time che ha ricevuto il suo primo incarico nella chiesa di Eikherad a Telemark, come detto precedentemente in Norvegia. Il protagonista scoprirà presto di trovarsi senz’altro in una cittadina fuori dal comune, che lo costringerà ad avventurarsi in essa, oltre che ad approcciarsi con creature fuori dal comune. La storia è basata principalmente su antiche storie norvegesi, sulla mitologia e sulle tradizioni norrene, con alcuni elementi horror tratti dall’universo Lovecraftiano.

“Ingression” sembra dunque essere il primo capitolo di quella che punta ad essere una serie di titoli della IP “The Fold”. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del titolo, prevista tra ottobre e dicembre 2022 su Steam, e augurare il meglio a quella che potrebbe essere una nuova saga horror videoludica.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche