Salta al contenuto

The Last Night

Dettagli sull’inedito gioco: The Last Night.

Di , grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti. Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."

1 hTheXcHpWTB4M 5r05o9pA

Contenuto dell'articolo

Tra i titoli più attesi di quest' anno possiamo trovare The Last Night.

Non avendo ancora molte informzioni riguardanti questo gioco, dobbiamo sfruttare al meglio le notizie trapelate dal creatore Tim Soret su Twitter.

La maggior parte dei dettagli dataci riguardano principalmente le caratteristiche grafiche del gioco.
Infatti il gioco punta ai 1080p a 60 frame al secondo con una GTX 660. 

Sarà presente anche la possibilità di usare il supporto per i 21:9, per la risoluzione 4K e l'HDR

Il gioco sarà disponibile soltanto per le piattaforme PC e Xbox One, ma non si esclude la possibilità di poter giocare anche su Mac e Linux.

Purtroppo ancora non si ha una data precisa per il rilascio, né su come sarà strutturata la storia del gioco,dato che gli sviluppatori preferiscono lasciare l'uscita celta per una maggiore euforia da parte dei giocatori.

Le uniche informazioni ci vengono date da Tim Soret che descrive il gioco come un "platformer cinematografico" con una forte componente narrativa, che ricorda alcuni grandi classici del genere come Another World e Flashback.

Saranno presenti varie traduzioni del gioco, tra le quali potremo trovare anche il portoghese e lo spagnolo. Per quanto riguarda l'uscita in formato retail, gli sviluppatori stanno prendendo accordi specifici ma per una distribuzione al di fuori dei canali convenzionali mainstream.