The Last of Us sbarcherà su PlayStation Pro con la patch 1.7

The Last of Us sbarcherà su PlayStation Pro con la patch 1.7 1

Prodotto da Sony esclusivamente per PS3 per poi essere proposto nella sua versione rimasterizzata, il gioco The Last of Us apparirà anche tra i titoli d’uscita della nuova console PlayStation 4 Pro con la nuova patch 1.7.

Il ritorno di Joel e di Ellie in 4K

Infatti, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, gli sviluppatori di Naughty Dog, creatori del famoso gioco in terza persona di The Last of Us nel lontano 2011, hanno annunciato che una delle novità più importanti della patch 1.7, disponibile a tutti i possessori della versione PS4, sarà quella di rivivere la fantastica storia di Joel e di Ellie in 4K sia nella futura PS4 Pro che nell’attuale versione standard o slim della console.

the last of us

Inoltre, il nuovo aggiornamento riguarderà anche:

  • L’aggiunta per il supporto HDR;
  • Miglioramenti della qualità dell’audio;
  • E l’introduzione del comparto tecnico a 60 frame al secondo.

LEGGI ANCHE: Detroit Become Human è più complesso del previsto

Tuttavia, come quanto accaduto precedentemente con la patch 1.13 per Uncharted 4: La fine di un ladro, Naughty Dog non ha confermato nessuna data definitiva per il rilascio dell’aggiornamento. Dunque non bisogna far altro che aspettare l’uscita della PlayStation 4 Pro prevista per il prossimo 10 Novembre per attendere nuovi dettagli e informazioni. In attesa continuate sempre a seguirci.

Scopri di più
Huawei Matebook
Huawei Matebook X Pro 2020 e Matebook 13 2020: disponibili da oggi in Italia