fbpx

The Last of Us sbarcherà su PlayStation Pro con la patch 1.7

The Last Of Us Sbarcherà Su Playstation Pro Con La Patch 1.7 1 - Hynerd.it

Prodotto da Sony¬†esclusivamente per PS3 per poi essere proposto nella sua versione rimasterizzata, il gioco¬†The Last of Us apparir√† anche tra i titoli d’uscita della nuova console PlayStation 4 Pro con la nuova patch 1.7.

Il ritorno di Joel e di Ellie in 4K

Infatti, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, gli sviluppatori di Naughty Dog, creatori del famoso gioco in terza persona¬†di The Last of Us¬†nel lontano 2011, hanno annunciato che una delle¬†novit√† pi√Ļ importanti della patch 1.7, disponibile a tutti i possessori della versione PS4, sar√†¬†quella di rivivere la fantastica storia di Joel e di Ellie in 4K¬†sia nella¬†futura PS4 Pro che nell’attuale versione¬†standard¬†o slim della console.

The Last Of Us

Inoltre, il nuovo aggiornamento riguarderà anche:

  • L’aggiunta per il supporto HDR;
  • Miglioramenti della qualit√† dell’audio;
  • E l’introduzione del comparto tecnico a 60 frame al secondo.

LEGGI ANCHE: Detroit Become Human √® pi√Ļ complesso del previsto

Tuttavia, come quanto accaduto precedentemente con la patch 1.13 per Uncharted 4: La fine di un ladro, Naughty Dog non ha confermato nessuna data definitiva per il rilascio dell’aggiornamento. Dunque non bisogna far altro che aspettare l’uscita della PlayStation 4 Pro prevista per il prossimo 10 Novembre¬†per attendere nuovi dettagli e informazioni. In attesa continuate sempre a seguirci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di pi√Ļ
The Last Of Us Sbarcherà Su Playstation Pro Con La Patch 1.7 4 - Hynerd.it
Yesterday: che mondo sarebbe senza i Beatles? – Recensione