Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

The Sinking City – “A Delicate Matter” gameplay trailer

The Sinking City è ora disponibile per il pre-ordine

The Sinking City
The Sinking City

Bigben e Frogwares sono lieti di presentare un nuovo gameplay trailer che mostra “A Delicate Matter“, una missione di The Sinking City che da avvio alle prime ore di gioco. Il video palesa il funzionamento dei principali meccanismi investigativi.

Durante questa missione, Mr. Throgmorthon, a capo di una delle più importanti famiglie di Oakmont, chiede a Charles di esaminare una questione delicata: un mercante d’arte rubata è scomparso poco prima di chiudere la vendita di un oggetto prezioso, e Throgmorthon vuole scoprire cosa sia accaduto a tutti i costi. Mentre l’indagine si svolge, ben presto scopriremo che la trama è molto più complicata di quanto non sembrasse prima. Senza troppi suggerimenti, il giocatore dovrà interrogare sempre più testimoni in tutta la città, e usare la logica per arrivare in fondo alla verità.

I fan di The Sinking City possono già pre-ordinare le versioni fisiche e digitali del gioco; ogni versione contiene bonus esclusivi. Goditi l’esperienza completa con l’edizione Necronomicon, disponibile in formato digitale. Comprende The Sinking City, il “Worshipers of the Necronomicon” 3-quest pack e il DLC “Investigator Pack”.

The Sinking City verrà rilasciato il 27 Giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
The Sinking City – "A Delicate Matter" gameplay trailer 17
APEX Legends – Guida al META: le Leggende