logo

Toukiden 2: nuovi gameplay, informazioni sulla storia, combattimenti e armi

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-14

Koei Tecmo ha rilasciato una tonnellata di nuove informazioni ufficiali e due nuovi trailer per Toukiden 2 durante il fine settimana. Mentre i trailer mostrano il gameplay di Sword & Shield e il gameplay della Chain Whip, un comunicato stampa ha fornito nuovi dettagli sulla storia del gioco, sui combattimento e sulle armi.I nuovi trailer di Toukiden …

article-post

Koei Tecmo ha rilasciato una tonnellata di nuove informazioni ufficiali e due nuovi trailer per Toukiden 2 durante il fine settimana. Mentre i trailer mostrano il gameplay di Sword & Shield e il gameplay della Chain Whip, un comunicato stampa ha fornito nuovi dettagli sulla storia del gioco, sui combattimento e sulle armi.

I nuovi trailer di Toukiden 2 ci mostrano i videogameplay di 2 nuove armi


Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, tra le tante informazioni che abbiamo potuto apprendere, vi è anche parte della storia di questo nuovo capitolo di Toukiden.

“Situato tra i paesaggi distrutti di Toukiden 2, il villaggio apparentemente pacifico di Mahoroba è lacerato da conflitti interni. Nonostante sia stato assegnato a Kagura il compito di tutela, la Shrine Maiden, i due clan rivali della città – i Samurai e la Guardia Imperiale – si scontrano per il dominio, compromettendo la sicurezza e il futuro dell’avamposto del santuario. Nel tentativo di attenuare la tensione, l’Holy Mount ha deciso di inviare i propri Slayers, ma la loro presenza viene percepita più come una minaccia che una soluzione pacifica. Sarà il nuovo Slayer comparso misteriosamente nella periferia di Mahoroba ad unire i guardiani arrabbiati o saranno gli eventi devastanti che hanno lacerato le fazioni un tempo alleate a prevalere e a decretare la fine dell’umanità?”


Successivamente sono stati forniti anche alcuni dettagli sui combattimenti:
Costretto a confrontarsi con i conflitti interni ed esterni, le abilità di combattimento del giocatore e l’acume strategico saranno messi a dura prova. Toukiden 2 offre una moltitudine di armi diverse per adattarsi a qualsiasi stile di combattimento, tra cui: spade, lance, coltelli, guanti, chain-sickles (kusarigama), archi, mazze, armi ad asta e fucili.
Due nuove serie di armi, inoltre, faranno il loro debutto in Toukiden 2: The Sword & Shield, una combinazione che offre un solido mix di offesa e di difesa e il Chain Whip, che consentirà manovre più veloci che saranno in grado di strappare le carni degli Oni. Ogni armamento può essere utilizzato sia per gli attacchi leggeri che per quelli pesanti nello stesso modo e ognuno offre abilità speciali che possono essere combinate con la versatile Demon Hand per equilibrare la bilancia del potere quando si combatte un Oni.


LEGGI ANCHE: Street Fighter 5: presto saranno rivelati un nuovo personaggio, forse Lupe Fiasco
Altre informazioni sulle armi:
Le armi possono essere personalizzate e arricchite con l’aiuto delle anime liberate degli eroi caduti, più conosciuti come Mitama. Sconfiggere i nemici più grandi libererà i Mitama dai loro rapitori Oni e potranno, quindi, essere utilizzati per potenziare le armi del giocatore, l’armatura o la Demon Hand con incrementi all’attacco, alla difesa, alla velocità, alla guarigione e al controllo. Una novità per la serie di Toukiden è l’elemento di controllo, il quale è specializzato nell’evocazione di Oni che combattono per il giocatore.
Una volta convocato, il servo Oni attaccherà i nemici in arrivo, nonché servirà da esca per aiutare a fuggire dalla presa di un nemico. Solo tre Mitama, però, potranno essere equipaggiati in un solo momento e ciò ci darà la possibilità di scegliere la migliore combinazione durante la fase pre-battaglia per avere un importante vantaggio tattico, aiutandoci a bilanciare la situazione di fronte a nemici mortali come gli Oni!
Toukiden 2 uscirà il 21 marzo in Nord America e il 24 marzo in Europa per PlayStation 4, PS Vita e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche