👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Street Fighter 5: presto saranno rivelati un nuovo personaggio, forse Lupe Fiasco

Street Fighter 5 Season 2 diventerà un po’ meno misterioso domani con la rivelazione del…

Street Fighter 5: Presto Saranno Rivelati Un Nuovo Personaggio, Forse Lupe Fiasco
Street Fighter 5: presto saranno rivelati un nuovo personaggio, forse Lupe Fiasco

Street Fighter 5 Season 2 diventerà un po’ meno misterioso domani con la rivelazione del secondo personaggio sulla scia di Akuma.

Nuove sorprese in arrivo per Street Fighter 5

Come riportato dai colleghi di vg247, in una promozione incrociata, la rivelazione del personaggio sarà accompagnata dal debutto di una nuova traccia dal prossimo album di Lupe Fiasco, Drogas Light. O a Lupe Fiasco piace Street Fighter 5 o Capcom è disposta a sborsare un sacco di denaro per promuoverlo. O entrambe le cose, forse.
Per quanto riguarda l’identità del nuovo personaggio, PVPLive riporta che i membri della comunità si immaginano che sarà Helen ad unirsi al cast di Street Fighter 5. Helen è l’assistente di Gill ed era precedentemente conosciuta come Kolin o Colleen prima di andare sotto copertura in Street Fighter 5. Il suo nuovo design certamente sembra corrispondere all’ultima silhouette del personaggio pubblicato su Facebook e supponiamo che possa essere lei poiché non è mai stata giocabile e ciò si adegua tecnicamente alla promessa di Capcom rispetto al fatto che il resto di Street Fighter 5 Season 2 avrebbe avuto dei personaggi tutti nuovi.
Street Fighter 5: Presto Saranno Rivelati Un Nuovo Personaggio, Forse Lupe Fiasco 2, Street Fighter 5 Season 2 Diventerà Un Po' Meno Misterioso Domani Con La Rivelazione Del Secondo Personaggio Sulla Scia Di Akuma.
LEGGI ANCHE: Aggiunte due nuove mappe per Gears of War 4 e un evento per San Valentino
C’è anche un po’ di speculazione sul fatto che un Redditor possa avere estratto dei dati estratti o rubato delle informazioni su Helen quasi due settimane fa, in particolare enfatizzando sui suoi presunti poteri di ghiaccio, che corrispondono ancora una volta all’artwork della pagina facebook di Street Fighter 5 e l’ultimo teaser. Il materiale originale, però, è stato eliminato da allora ed è possibile che fosse tutto uno scherzo o addirittura un errore, dato che i mod di Helen sono disponibili.

Seguici su Google News Leggi Google News
Fortnite: Aggiornamenti Settimana 15 4, Tutto Tace Sull'Isola Di Fortnite. Nessun Leak È Trapelato Sull'Inizio Della Nuova Stagione, Prevista Per Questo Weekend
Fortnite: aggiornamenti settimana 15
Tutto tace sull'isola di Fortnite. Nessun leak è trapelato sull'inizio della nuova stagione, prevista per questo weekend
Doom Eternal Keyart 3 1920X1080
Xbox Game Pass – I titoli di…
Microsoft ha pubblicato la lista dei giochi che andranno ad aggiungersi a Xbox Game Pass…
Exoprimal
Exoprimal: annunciata la nuova IP di Capcom
Capcom annuncia Exoprimal, una nuova IP ricca di dinosauri
80
Games with Gold: i 4 giochi gratis…
Dicembre è arrivato, ma prima di pensare a come trovare una console next gen da…
Schermata 2021 03 19 Alle 19.01.28
Play at Home – annunciati 10 giochi…
Recentemente avevamo menzionato di sfuggita la campagna di PlayStation denominata Play at Home nata ad…