Uncharted 4: confermata l'uscita della modalità Sopravvivenza

Uncharted 4

In attesa dell’imminente e acclamato DLC intitolato The Lost Legacy, l’ultimo gioco della saga di Uncharted 4: La fine di un ladro si appresta a introdurre una nuova e inedita modalità di gioco.

Tutte le informazioni della nuova modalità

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, la novità proposta della casa di Naughty Dog riguarderà l’introduzione di una inattesa sorpresa: infatti i creatori di Uncharted 4 hanno confermato che, nel corso di questa settimana, verrà rilasciato la modalità Sopravvivenza a tutti gli utenti possessori del capitolo conclusivo di una delle più entusiasmanti saghe videoludiche mai prodotte fino ad’ora. Ma la vera particolarità è la possibilità di affrontare questa modalità non solo in singleplayer, ma anche in co-op per garantire un gameplay ancor più coinvolgente del solito. Senza dimenticare che verranno aggiunti nuove mappe e armi da gustare fino in fondo.

Uncharted-4

Ecco di seguito cosa ne pensa Naughty Dog della nuova modalità Sopravvivenza:

La modalità Sopravvivenza si basa su un gameplay in co-op in cui si deve affrontare numerose ondate di nemici ogni volta sempre più difficili da sconfiggere. Dall’introduzione di nuovi e agguerriti nemici all’aggiunta di nuovi Boss, per completare questa modalità è molto importante avere una buona strategia d’attacco ed essere molti alibi“.

LEGGI ANCHE: Batman: The Telltale Series- il primo episodio si aggiorna con una patch

A tutti gli interessati, vi ricordiamo che nella giornata di domani alle ore 11 in diretta dal canale twitch di Naughty Dog sarà possibile avere maggiori dettagli sulla nuova modalità di Uncharted 4.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Halloween: I 5 Migliori Classici Horror Targati Universal
I 5 migliori classici horror targati Universal