Naughty Dog ha annunciato la data d’uscita del prossimo contenuto aggiuntivo di Uncharted: L’Età Perduta, fissata per il 23 Agosto.
La prossima avventura ci attende nel continente indiano
La nuova storia, proposta dalla software house, riprenderà un anno dopo gli eventi di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, e si svolgerà interamente nella parte meridionale dell’India. I protagonisti di questa nuova vicenda saranno due vecchie conoscenze della serie: Chloe Frazer e Nadine. Insieme decideranno di collaborare per riuscire a trovare la Zanna di Gamesh, un mistico artefatto, oggetto anche dei desideri del nuovo antagonista, Asav. Con una durata di gioco vicina alle 10 ore, una profonda narrazione e un gameplay raffinato, il giocatore può esplorare ogni anfratto delle vaste zone offerte dal titolo e meravigliarsi di stupendi paesaggi e panorami tipici dell’Oriente.
Per acquistare l’espansione di Uncharted 4 è possibile effettuare il preorder e chiunque lo farà riceverà in omaggio una copia digitale PS4 di Jak and Dexter: The Precursor Legacy. Invece, chi è in possesso della Deluxe Digitale, del Pack Esploratore o del Triplo Pack può scaricare il nuovo DLC senza nessun costo aggiuntivo. Altrimenti, è possibile comprarlo separatamente al prezzo di 39,99 €.
Di seguito vi lasciamo il trailer di presentazione.
Uncharted: L’Età Perduta vi aspetta il 23 Agosto.
Fonte: Engadget
- Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.