Uncharted: L'Età Perduta arriverà su PS4 il 23 Agosto

Naughty Dog ha annunciato la data d’uscita del prossimo contenuto aggiuntivo di Uncharted: L’Età Perduta, fissata per il 23 Agosto.

La prossima avventura ci attende nel continente indiano

La nuova storia, proposta dalla software house, riprenderà un anno dopo gli eventi di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, e si svolgerà interamente nella parte meridionale dell’India. I protagonisti di questa nuova vicenda saranno due vecchie conoscenze della serie: Chloe Frazer e Nadine. Insieme decideranno di collaborare per riuscire a trovare la Zanna di Gamesh, un mistico artefatto, oggetto anche dei desideri del nuovo antagonista, Asav. Con una durata di gioco vicina alle 10 ore, una profonda narrazione e un gameplay raffinato, il giocatore può esplorare ogni anfratto delle vaste zone offerte dal titolo e meravigliarsi di stupendi paesaggi e panorami tipici dell’Oriente.

Uncharted 4: L'Età Perduta

Per acquistare l’espansione di Uncharted 4 è possibile effettuare il preorder e chiunque lo farà riceverà in omaggio una copia digitale PS4 di Jak and Dexter: The Precursor Legacy. Invece, chi è in possesso della Deluxe Digitale, del Pack Esploratore o del Triplo Pack può scaricare il nuovo DLC senza nessun costo aggiuntivo. Altrimenti, è possibile comprarlo separatamente al prezzo di 39,99 €.

Di seguito vi lasciamo il trailer di presentazione.

 Uncharted: L’Età Perduta vi aspetta il 23 Agosto.

Fonte: Engadget

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.

Scopri di più
Playstation Store Sconti Di Fine Anno
PlayStation Store – top 5 acquisti di Fine Anno