Warframe è uno dei giochi più giocati del mese su Steam

Warframe è uno dei giochi più giocati del mese su Steam 1

Data la sovrabbondanza di giochi free-to-play sul mercato, non è mai facile mantenere la propria crescita con nuovi account e stare al passo con le novità.
Ma a quanto pare, è proprio quello che sta accadendo al team Digital Extremes con Warframe.

Warframe aumenta i suoi utenti e diventa uno tra i free-to-play più giocati su Steam

Stando a quello che riportano i colleghi di playstationlifestyle, in un comunicato stampa, Digital Extremes ha annunciato che Warframe è salito in cima alle classifiche degli utenti di Steam, grazie al suo aggiornamento, The War Within.
Venerdì scorso, 11 novembre, Warframe ha accumulato un nuovo massimo storico di utenti simultanei con 68.530 giocatori e più di 1,2 milioni di ore giocate in un solo giorno su Steam.

“Venivano chiamati Tenno. Guerrieri di lama e fucile: maestri dell’armatura Warframe. Coloro che sopravvissero alla vecchia guerra furono abbandonati tra le rovine. Ora quei guerrieri sono nuovamente necessari.
I Grineer, con i loro grandi eserciti, si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un appello riecheggia attraverso le stelle richiamando i Tenno ad un luogo antico. Stanno chiamando te.
Lascia che Lotus ti guidi. Lei ti ha salvato dalla tua camera criostatica e ti ha dato una possibilità di sopravvivenza. I Grineer ti troveranno; è necessario essere preparati. La Lotus ti insegnerà le vie dei Warframe ed i segreti dei loro poteri.”

warframe_personaggiLEGGI ANCHE: Nioh: svelate due edizioni e i bonus pre-order

Secondo Digital Extremes, Warframe ha 26 milioni di utenti registrati in tutto il mondo dal suo lancio nel marzo 2013.
Sul fronte della console, ha anche superato il suo record di utenti mensili attivi questo novembre, con più di un milione di giocatori in tutto su Playstation 4, Xbox One e PC.

Scopri di più
Warframe è uno dei giochi più giocati del mese su Steam 7
Atomicrops – Recensione