logo

Warner Bros Games: possibile l'arrivo di un nuovo capitolo di Batman?

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-02

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Games in collaborazione con IGN Francia ha recentemente pubblicato un immagine con la data fissata per il 8 Marzo 2017: che sia la data di presentazione di un nuovo gioco?Che sia in arrivo un altro gioco dedicato all’eroe di Gotham? Che sia in arrivo un altro gioco dedicato all’eroe di Gotham? Dalla …

article-post

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Games in collaborazione con IGN Francia ha recentemente pubblicato un immagine con la data fissata per il 8 Marzo 2017: che sia la data di presentazione di un nuovo gioco?

Che sia in arrivo un altro gioco dedicato all’eroe di Gotham?

Dalla pubblicazione dell’ultimo episodio di Batman: Arkham Knight, molti fan erano entusiasti all’idea di poter giocare ad un altro capitolo sull’omonimo supereroe prodotto da Rocksteady Studios. Tuttavia, da allora la Warner Bros. Games ha continuato a lavorare su un nuovo progetto segreto, senza rilevare nessun tipo d’informazione fino ad oggi. Infatti, come riferito dai colleghi di vg247.com, la famosa software house ha pubblicato, nel proprio account di Twitter, un post con inciso la data dell’ 8 Marzo 2017. Immediatamente i fan più accaniti della famosa serie videoludica hanno subito rivolto la loro attenzione sul ritorno di un possibile prossimo capitolo del Cavaliere Oscuro in cui, secondo alcuni fonti, il supereroe non sarebbe più interpretato dal plurimiliardario Bruce Wayne ma bensì da suo figlio, Damian Wayne.

Warner Bros. Games

 Infatti, la possibilità che si tratti di un nuovo titolo dedicato al supereroe più amato dell’ universo della DC Comics, aumenta sopratutto grazie agli indizi che ci lascia la medesima foto: per esempio, sia il logo della Warner Bros. Games che lo stile dei caratteri sono identici a quelli che componevano la scritta del gioco di Batman: Arkham Origins. Che sia una coincidenza? Possibile, però non ci dimentichiamo che nel frattempo la stessa casa produttrice sta collaborando con Nether Realm per la realizzazione di un’altro titolo DC: Injustice 2. Inoltre, si può ipotizzare anche che si tratta invece di un possibile sequel di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2.

LEGGI ANCHE: Hitman; l’aggiornamento di Gennaio aggiunge una nuova difficoltà

L’unica cosa certa è che con questa notizia la Warner Bros. Games lascerà molti fan con mille dubbi e pensieri tra la testa finché non arriverà la tanto attesa data dell’8 Marzo 2017.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche