logo

Watch Dogs 2: annunciate le missioni del nuovo DLC Human Conditions

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-02-20

Ubisoft ha rivelato i contenuti del prossimo DLC, Human Conditions, per Watch Dogs 2 ,disponibile dal 21 Febbraio per PS4 e dal 23 Marzo per Xbox One e PC.Le novità del nuovo aggiornamento Le novità del nuovo aggiornamento Sulla scia della patch 1.11 uscita soltanto pochi giorni fa che ha migliorato la stabilità del gioco e …

article-post

Ubisoft ha rivelato i contenuti del prossimo DLC, Human Conditions, per Watch Dogs 2 ,disponibile dal 21 Febbraio per PS4 e dal 23 Marzo per Xbox One e PC.

Le novità del nuovo aggiornamento

Sulla scia della patch 1.11 uscita soltanto pochi giorni fa che ha migliorato la stabilità del gioco e la modalità online, Ubisoft ha recentemente reso pubblico il contenuto del prossimo DLC per Watch Dogs 2. Come riportato dai colleghi di shaknews.com, il nuovo aggiornamento intitolato Human Conditions sarà composto da tre nuove missioni: Bad Medicine, Caustic Progress e Automata, inedite zone da esplorare, ed il ritorno di alcuni personaggi già intravisti nel primo e nel secondo titolo di Watch Dogs.

Watch Dogs 2 DLC

Ecco le parole di Fabian Salomon, produttore d’Ubisoft di Parigi:

“Nel prossimo DLC di Watch Dogs 2 sono state aggiunte anche delle nuove sfide affrontabili in co-op, molto più difficili rispetto al gioco base, in cui il DedSec si imbatterà in una nuova squadra di hacker impegnata ad allearsi con i criminali della città. Ma la vera novità di queste sfide, a differenza delle normali missioni in co-op che si svolgono in varie parti della mappa di gioco, è che possono dare vita a nuovi obiettivi completabili solo nelle missioni principali introdotte dall’aggiornamento“.

LEGGI ANCHE: Sony: Horizon Zero Dawn ha il potenziale per essere un nuovo franchise

Il nuovo DLC di Watch Dogs 2 sarà disponibile il 21 Febbraio per PS4.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche