Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Watch Dogs 2: il modello di guida sarà ufficialmente aggiornato

Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Il modello di guida del nuovo e tanto atteso Watch Dogs 2 sarà aggiornato!

Se possedete Watch Dogs, senz’altro sarete a conoscenza dei vari problemi legati al titolo dove spiccava la presenza di un modello di guida non proprio curato come si deve.
Nelle scorse ore, nel bel mezzo di un’intervista, il game director di Watch Dogs 2, ha evidenziamo interessanti dettagli riguardanti proprio le fasi a bordo dei veicoli presenti nel videogioco.

(Personaggio Watch Dogs 2 e le tante critiche razziste!)

Ecco a voi le parole rilasciate da Danny Belanger:
“Il sistema di guida ha un motore completamente rinnovato. Ci siamo lavorando con Relfections nel Regno Unito. Loro hanno molta esperienza con i sistemi di guida, di conseguenza stiamo usando la loro tecnologia grazie a questa collaborazione. Il nostro obiettivo è quello di dare ai giocatori un sistema di guida accessibile e divertente, ma al contempo vogliamo che sia percepito come realisitico. Vogliamo davvero dimostrare ai giocatori che li rispettiamo dando ascolto a ciò che hanno da dire”.
Gli sviluppatori dell’attesissimo Watch Dogs 2, buon per loro, sembrano aver accolto i consigli degli utenti e aver fatto tesoro dell’esperienza passata con il primo episodio della serie, andando in pratica a correggere gli aspetti critici presenti in Watch Dogs.
Vedremo realmente un gioco curato nei minimi dettagli? La risposta l’avremo solamente a novembre, momento in cui il nuovo titolo di Watch Dogs sbarcherà sul mercato sulle seguenti piattaforme. PS4, Xbox One e PC.

via

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Xiaomi
Xiaomi presenta i nuovi Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite