Ă ormai imminente lâinizio dellâedizione 2019 di Milan Games Week powered by TIM, la piĂš importante fiera italiana dedicata ai videogiochi, in programma dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho. Anche questâanno Sony Interactive Entertainment Italia sarĂ tra i protagonisti di questo evento, tanto atteso da giocatori e appassionati come dal grande pubblico, con uno spazio ancor piĂš ampio rispetto alla passata edizione.
Lo Stand PlayStation, presso il Padiglione n. 8, si estenderĂ infatti su unâarea di oltre 1400 mq totali, in cui saranno allestite oltre 150 postazioni di gioco, omaggio ideale ai numerosissimi videogiocatori ben rappresentato dal concept âFor the playersâ.
Tante le anteprime e i titoli in esclusiva per PlayStation 4 presenti in fiera: da Nioh 2 a MediEvil, da Dreams a Concrete Genie, passando per DaysGone e Gran Turismo Sport. Il pubblico avrĂ inoltre lâopportunitĂ di giocare ad alcuni imperdibili classici del catalogo PlayStation, come Marvelâs Spider-Man, God of War, Horizon Zero Dawn e The Last of Us Remastered. I fan di Hideo Kojima potranno dare uno sguardo approfondito a Death Stranding, di cui verrĂ mostrato un video allâinterno dellâarea Teatro. Il Teatro ospiterĂ inoltre le demo di Watch Dogs: Legion, a cui è stata dedicata anche unâarea ad hoc per le photo opportunity.
Non mancheranno inoltre alcuni dei titoli di maggior successo per PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission e il recente ed esplosivo Blood & Truth, insieme allâanteprima dellâatteso Marvelâs Iron Man VR.
Per tutti gli appassionati del brand PlayStation, presso lo Stand, sarĂ inoltre possibile, per la prima volta in Italia, acquistare gli esclusivi prodotti PlayStation Gear, con sconti riservati agli abbonati al PS Plus.
Come ogni anno, lo stand PlayStation ospiterĂ anche unâampia varietĂ di titoli Terze Parti. A cominciare dai giochi targati 2K, Borderlands 3 e NBA 2K20, per proseguire con lo spassosissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled di Activision e il simulatore Ace Combat 7: Skies Unknown di Bandai Namco Entertainment. Bethesda sarĂ presente con Doom Eternal, Wolfenstein Cyberpilot e The Elder Scrolls V: Skyrim, mentre grazie a Electronic Arts sarĂ possibile giocare a EA SPORTS FIFA 20. Infine Koch Media prenderĂ parte allo stand con F1 2019, Grid e MotoGP 19 e, in tandem con Square Enix, con anteprime del calibro di Final Fantasy VII Remake.
La Milan Games Week sarĂ inoltre teatro delle ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. VenerdĂŹ 27 settembre avrĂ luogo il Last Chance Qualifier, che garantirĂ ai primi due classificati lâaccesso diretto allâevento finale. Il 28 settembre si giocherĂ poi la Finalissima,che vedrĂ i dodici migliori piloti sfidarsi per lâambito premio finale.
Tutti coloro che non saranno presenti in fiera, potranno seguire i canali Facebook e Instagram di PlayStation per godere di questi appuntamenti e di altre sorprese. #WeAreThePlayers
- Prova un caricamento ultra rapido con un'unitĂ SSD ad altissima velocitĂ , un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto...
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalitĂ di PS5.