logo

X018: mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-11-12

Nella serata di Sabato 10 Novembre, si è tenuto a Città del Messico l’X018 Fan Fest, all’interno del quale Microsoft ha svelato diverse novità riguardanti l’ecosistema XBOX. Durante la conferenza sono state annunciate diverse notizie particolarmente interessanti. L’acquisizione da parte della casa di Redmond di nuove software house, tra cui inXile Entertainment ed Obsidian. Finalmente abbiamo …

article-post

Nella serata di Sabato 10 Novembre, si è tenuto a Città del Messico l’X018 Fan Fest, all’interno del quale Microsoft ha svelato diverse novità riguardanti l’ecosistema XBOX.

Durante la conferenza sono state annunciate diverse notizie particolarmente interessanti.

  • L’acquisizione da parte della casa di Redmond di nuove software house, tra cui inXile Entertainment ed Obsidian.
  • Finalmente abbiamo una data di uscita definitiva di Crackdown 3, fissata per il 15 Febbraio.
  • Dopo un intenso periodo di prova, anche i possessori di Xbox One potranno godere del supporto di mouse e tastiera.
  • Presentata una nuova modalità in Devil May Cry 5, The Void. Questa nuova modalità di allenamento permetterà ai giocatori di migliorare le proprie abilità.
  • Presentati diversi nuovi personaggi giocabili in Jump Force: Goku SSGSS, Vegeta SSGSS e Golden Freezer.

Per passare poi ad un ampliamento del catalogo fornito dal servizio digitale di Microsoft, Xbox Game Pass, arricchito da nuovi giochi: PlayerUnknown’s BattlegroundsThief of ThievesOri and the Blind ForestHellblade: Senua’s Sacrifice e tanti altri. Disponibili per gli abbonati del servizio dalle prossime settimane.

Presente sul palco dell’ X018 Fan Fest anche Square Enix, che oltre ad aver presentato il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider e la retrocompatibilità di Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns Final Fantasy XIII a partire dal 13 Novembre. E’ stato mostrato anche un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, questa volta introducendo un personaggio familiare ai fan della serie; Winnie the Pooh.

Oltre ad introdurci l’orsetto goloso, nel trailer ci vengono mostrate tante scene di spessore, accompagnate da una colonna sonora emozionante e da una resa grafica di tutto rispetto.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per Playstation 4 ed Xbox One a partire del 29 Gennaio 2019.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche