logo

Xbox One X batte in potenza molti PC da Gaming

di Andrea Pace

Pubblicato il 2017-12-14

Xbox One X uscita oramai già da un po’ di tempo, e i risultati sono stati decisamente buoni come appunto ci viene detto dal parere dei giocatori. La console sta riuscendo a offrire un’ alternativa a tutti i giocatori che vorrebbero un PC Gaming di fascia alta senza spendere troppo. Inoltre il CEO di Gaijin …

article-post

Xbox One X uscita oramai già da un po’ di tempo, e i risultati sono stati decisamente buoni come appunto ci viene detto dal parere dei giocatori.

La console sta riuscendo a offrire un’ alternativa a tutti i giocatori che vorrebbero un PC Gaming di fascia alta senza spendere troppo. Inoltre il CEO di Gaijin Entertainment ha esordito rilasciando il free-to-play “War Thunder”.

Xbox One X è notevolmente migliore della maggior parte dei PC da gioco per quanto riguarda la potenza della GPU. Naturalmente esistono PC di fascia alta molto più potenti ma comunque sono abbastanza rari e soprattutto costosi.

L’utilizzo dell’architettura x86 fa notare molto la differenza tra queste due piattaforme, e così molti più sviluppatori possono migliorare le proprie “creature” in modo più efficiente su entrambe le piattaforme.

Per quanto riguarda le prestazioni anche gli sviluppatori potrebbero essere agevolati da ciò ma ancora non si conosce bene questa parte del settore.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche