👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Tech

Xiaomi e 20th Century Fox insieme per “Terminator: Destino Oscuro”

Xiaomi rinnova la partnership con 20th Century Fox, questa volta in occasione dell’uscita dell’atteso sequel Terminator: Destino…

Xiaomi E 20Th Century Fox Insieme Per “Terminator: Destino Oscuro”
Xiaomi e 20th Century Fox insieme per “Terminator: Destino Oscuro”

Xiaomi rinnova la partnership con 20th Century Fox, questa volta in occasione dell’uscita dell’atteso sequel Terminator: Destino Oscuro, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 31 ottobre (negli Stati Uniti esordirà il 1 novembre) e vedrà come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

La collaborazione tra le due aziende a livello italiano è stata avviata qualche mese fa per legare i superpoteri degli X-Men alle straordinarie prestazioni del Redmi Note 7 d Xiaomi, in occasione del film X-Men: Dark Phoenix

Ora la partnership si rinnova in occasione del ritorno del leggendario Terminator, il cyborg giunto dal futuro, per legare questo nuovo capitolo della saga al nuovo re di una delle serie più popolari di Xiaomi, Redmi Note 8 Pro. Con fotocamera da 64MP, Redmi Note 8 Pro è dotato di una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool, che lo rende un compagno ideale per i fotografi, i gamer e chiunque sia alla ricerca di un’esperienza accessibile e di qualità da vero e proprio flagship.

20th Century Fox è felice di poter nuovamente collaborare con Xiaomi che rappresenta un’eccellenza in campo tecnologico e che si sposa perfettamente con film come Terminator, in grado di raccontare storie action all’interno di contesti futuristici”, dichiara Andrea Cuneo, Marketing Director 20th Century Fox Italia.

“Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari” – afferma Davide LunardelliSpokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia. “L’obiettivo di Xiaomi è, infatti, da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti, dalle prestazioni eccezionali a un prezzo onesto e accessibile: tutte caratteristiche che ritroviamo nel nuovo Redmi Note 8 Pro”.

Dal 19 ottobre al 19 novembre, tutti gli appassionati di cinematografia potranno ammirare una statua di Terminator in formato 1:1 installata in alcuni Mi Store autorizzati presenti sul territorio italiano. Inoltre, coloro che acquisteranno un Redmi Note 8 Pro, potranno ricevere in omaggio una cover brandizzata “Terminator”. L’iniziativa è valida – fino a esaurimento scorte – anche su mi.com e nei negozi MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, e presso il Centro Commerciale Mongolfiera a Lecce, dove, in aggiunta alla cover, sarà possibile ottenere anche una t-shirt esclusiva. 

Seguici su Google News Leggi Google News
Asus Gaming Weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione…
Continuano le offerte dell'ASUS GAming Weeks su un'ampia gamma di prodotti targati ASUS e ROG. Ideata inoltre una formula di rimborso fino a 650 euro.
Iliad La Rivoluzione
Iliad: da oggi è possibile cambiare l’offerta
Iliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, con offerte sempre più…
Xiaomi,Terminator,Terminator: Destino Oscuro,20Th Century Fox, Immagine 20
Audio Pro svela gli altoparlanti A28 e…
Audio Pro ha annunciato A28 e A38, speaker di fascia alta con funzionalitá smarta e audio di grande qualitá per la TV
Xiaomi,Terminator,Terminator: Destino Oscuro,20Th Century Fox, Immagine 24
Apple Event: gli annunci del Peek Performance
Tutte le novità del primo keynote Apple del 2022. iPhone, iPad, un nuovo chip e un nuovo potente Mac sono stati presentati oggi.
Coronavirus E Smart Working 1920X1080 1
Smart Working: cosa serve per prepararsi al…
Impostosi in tutto il mondo tra i topic dominanti durante il lockdown per l’emergenza da…