Alice in Borderland sta per tornare su Netflix con una terza stagione. Gli indizi per una terza in stagione in arrivo ce li aveva già dati la scena finale della precedente stagione, dove la camera si ferma sulla carta del Joker, carta che non era stata usata nei giochi delle due stagioni precedenti.
Alice in Borderland, dove eravamo rimasti?
Alla fine della seconda stagione, Arisu ed Usagi riescono a concludere i giochi e questo, finalmente, ci mostra cosa sia il Borderland: una sorta di limbo prima della morte, dove chi riesce a sopravvivere ai giochi si sveglia e chi muore nei giochi, passa definitivamente nell'aldilà. Ma la cosa più sconvolgente è scoprire perché tutti i giocatori si trovino li, in una Tokyo disabitata: perché poco prima, un meteorite ha colpito la città.
Coloro che sono sopravvissuti ai giochi si risvegliano e non ricordano nulla di essi. Nonostante questo, Arisu percepisce qualcosa quando vede Usagi, tanto da chiederle di vedersi.
Alice in Borderland 3: la trama e il trailer della terza stagione Netflix
Dal trailer di questa terza stagione scopriamo prima di tutto che sono passati diversi anni dalla tragedia del meteorite e che Arisu e Usagi si sono sposati. Arisu però viene avvicinato dal personaggio di Banda, ormai diventato un cittadino del Borderland, che lo avverte di tornare nel Borderland poiché Usagi è lì, anche se non sappiamo esattamente perché. Arisu quindi dovrà affrontare altri terribili giochi del Borderland, guidati dalla carta del Joker, per salvare la vita di Usagi.
Alice in Borderland 3: il cast e la data di uscita
Kento Yamazaki torna nel ruolo di Arisu, mentre Tao Tsuchiya interpreta ancora una volta la sua innamorata Usagi, che da quello che possiamo vedere dal trailer adesso è ufficialmente sposata con Arisu. Come vediamo dal trailer, anche i personaggi di Ann (Ayaka Miyoshi), Banda (Hayato Isomura) e Yoki (Katsuya Maiguma) tornano in questa terza stagione, mentre le new entries del cast sono Kento Kaku, Kotaro Daigo, Koji Ohkura e Tina Tamashiro.
Alice in Borderland 3 sarà disponibile con i suoi nuovi sei episodi da giovedì 25 settembre su Netflix.