Octopath Traveler 2: l’annuncio del nuovo atteso capitolo dal Nintendo Direct
La saga di Octopath Traveler ha del rivoluzionario. Questo titolo JRPG è sbarcato nel mondo del videogioco ricercando quell'approccio classico all'esperienza che i videogiocatori cercavano da tempo. Il nuovo approccio che Octopath Traveler mette nelle sue opere è una fusione di stili, tra il classico ed il moderno, la cui bellezza ha saputo conquistare addirittura i giocatori di altre piattaforme.
Dopo anni occupati da continui spin-off della serie, nel Nintendo Direct odierno è stato annunciato al pubblico il nuovo capitolo Octopath Traveler 2.
Lo scenario nel quale si svolgeranno le vicende di gioco è il Regno di Solistia, all'interno del quale i nostri otto protagonisti vivranno entusiasmanti avventure nelle diverse aree di gioco. Ognuno di questi protagonisti ha una storia e un obiettivo unici, che regaleranno al giocatore una platora di esperienze uniche ed intriganti.
Lo stile grafico di Octopath Traveler 2 è un classico esempio della sempreverde pixelart dei GDR classici, alla quale però il titolo aggiunge ancora più immersività dotando il gioco di un sistema giorno-notte, per la prima volta introdotto nella saga.
I fan della vecchia leva dei JRPG potranno giocare Octopath Traveler 2 a partire dal 24 febbraio 2023, sulle console della famiglia Nintendo Switch.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...